Nuova Volvo S60

Walter Gobbi
Dopo il successo della Volvo S60 del 2000 ecco adesso la Volvo s60 del 2010
nuova volvo s60

nuova volvo s60
La casa automobilistica svedese Volvo introdusse nel mercato la Volvo S60 nell’anno 2000. Oggi a 10 anni di distanza rieccola in tutto il suo potenziale, rivisitata e adattata alle esigenze odierne dei guidatori.
“Vede i pedoni e frena da sola. Anima ribelle” . Queste le parole pronunciate in tv durante lo spot pubblicitario della nuovo Volvo S60. Effettivamente la Volvo ce l’ha messa tutta, proponendo un modello di S60 rigenerato e cambiato nello spirito: sempre sportivo si, ma più prestante.

La nuova S60 è caratterizzata da un design dinamico e moderno, con frontale imponente, mascherina trapezoidale e gruppi ottici anteriori allungati.
Il fattore comodità viene adesso migliorato, le dimensioni leggermente maggiori e la stabilità dei comandi rendono la Volvo S60 un’automobile sicura.
Come ogni macchina che si rispetti la Volvo S60 è dotata di un allestimento interno ottimo: avviamento a pulsante tramite scheda magnetica, navigatore satellitare con telecamera posteriore, sistema Bluetooth con tecnologia Streamin.
I motori disponibili per Volvo S60 sono quattro, tutti con omologazione Euro 5:
– 2.0 a benzina GTDi
– 3.0 T6 benzina a 6 cilindri, abbinato alla trazione integrale
– 2.0 diesel
– 2.4 diesel con trazione integrale

  Argomento: 
X