Una rara McLaren si è schiantata contro uno showroom Lexus durante un tentativo di derapata

Andrea Senatore Foto Autore
Brutta fine per una rara e costosa McLaren Senna, il suo conducente si schianta contro una concessionaria Lexus
McLaren Senna

Il guidatore di una rara McLaren Senna, ha provocato un grave incidente a Woodland Hills in California. Il proprietario della supercar ha deciso di dimostrare le sue capacità davanti alla telecamera, ma ha perso il controllo della sua auto causando un bel po’ di danni. Secondo i media locali e testimoni oculari, l’incidente è avvenuto in Ventura Boulevard.

Brutta fine per una rara e costosa McLaren Senna, il suo conducente si schianta contro una concessionaria Lexus

Il conducente della McLaren Senna ha voluto stupire il pubblico con le sue abilità e dopo aver accelerato ha iniziato a fare derapate con la sua auto. Alla curva successiva, tra lo stridore di gomme e nuvole di fumo, ha perso il controllo della vettura, che ha 789 CV e si è schiantato contro un edificio lungo la strada.

Si è scoperto che si trattava di uno showroom Lexus il cui muro per fortuna ha retto allo schianto. Prima di ciò, però, la supercar britannica ha finito per danneggiare seriamente anche una Toyota Camry. Dal video è chiaro che il danno alla McLaren da 1,3 milioni di dollari è piuttosto grave: la parte anteriore è completamente distrutta. Danneggiati anche il telaio in carbonio e la sospensione anteriore.

McLaren Senna

La supercar, la cui produzione totale è di sole 500 unità, potrà essere riparata, ma ciò sarà piuttosto costoso ed è improbabile che la compagnia assicurativa pagherà i danni dato quello che si vede nel video che vi mostriamo in questo articolo.

  Argomento: