La promozione di luglio della Fiat Panda ci piace: anticipo zero e primi due mesi senza addebito. Servono fantasia e creatività in un mare di offerte grigie. Ecco i 12 elementi chiave.
Per anni diversi siti web ci hanno fatto una testa così: i costruttori venderanno tutte le auto solo online, dicevano. Ma ora arriva la sorpresa: i clienti comprano nelle concessionarie.
Va forte nel web la brutta bufala sulle auto nuove più economiche da comprare sotto i 10 mila euro, come si racconta nel titolo di vari siti: non esistono. La meno costosa è la Dacia Sandero a 13.250.
Sbarca in concessionaria la Hyundai Bayon, originale Suv coreana. Dalla 1.2 MPI 79 CV XTech 21.150 euro alla 1.0 T.GDi 48V DCT 100 CV XClass 28.250 euro.
Gli incentivi auto elettriche sono un tale flop da risultare finiti in otto ore, con acquirenti ignoti (zero truffe, ma meccanismo inaffidabile): così Tesla rimedia e fa regali agli esclusi dai bonus.
Andate nelle concessionarie auto e cercate il super sconto sulle vetture senza Adas obbligatori a giugno 2024: i venditori si devono liberare di macchine ormai vecchie rimaste in stock, nei piazzali.
Fiat lancia un’offerta per i primi 1.000 clienti privati che passeranno alla mobilità elettrica: potenzia gli incentivi statali e lancia l’offerta “Social leasing by Fiat”.
Arriva il listino della nuova Hyundai Santa Fe, D-Suv full hybrid da 215 CV, quinta generazione. È mossa da un 1.6 T-GDI HEV in abbinamento al cambio automatico a 6 rapporti, nelle versioni a 2 o 4 ruote motrici e nelle configurazioni a 5 o 7 posti.
Come nello stile giapponese, la nuova Toyota Yaris 2024 beneficia di modifiche molto concrete: si vede poco, nessun intervento estetico grosso per questa B-Suv, ma molta qualità in più per il motore.
Ecco le promozioni delle auto più desiderate nel nostro Paese: la classifica a marzo 2024 vede primeggiare l’eterna Fiat Panda con 11.806 immatricolazioni.