Associazioni dei consumatori sul piede di guerra contro Stellantis. Tre mesi fa, la lettera di richiamo inviata da Group PSA Italia ai proprietari di veicoli Citroën C3 e DS 3.
Ci è scappato il morto con un’automobilista che s’è messa al volante dopo il regolare richiamo preventivo Stellantis: ora d’improvviso le cose cambiano, i toni, i contenuti.
Metà maggio: Citroën (Stellantis) avvia il richiamo di oltre 600 mila vetture prodotte tra il 2009 e il 2019 in una ventina di Paesi dell'Europa meridionale (Italia compresa) e di altre nazioni.
Circa 600 mila proprietari di Citroën C3 e DS 3 costruite tra il 2009 e il 2019, e vendute in Italia, Francia, Europa meridionale, Africa e Medio Oriente, non possono guidare l’auto.
Il gossip automotive viene ingolfato dalle indiscrezioni raccolte da Reuters: incubo airbag Takata, la Citroën C4 dopo la C3 e la DS3 con altri richiami.
Sono nella melma fino al collo circa 600 mila proprietari di Citroën C3 e DS 3 costruite tra il 2009 e il 2019, e vendute in Italia, Francia, Europa meridionale, Africa e Medio Oriente.