Tesla Tesla

Tesla Model 2: in un video forse mostrati nuovi teaser

Tesla Model 2 potrebbe essere trapelata in un video pubblicato dalla stessa Tesla, poiché la casa americana ha mostrato un misterioso nuovo teaser in un video promozionale in occasione dell’apertura del nuovo centro dell’ingegneria. Durante un evento con il governatore della California Gavin Newsom ieri, Elon Musk ha annunciato il lancio di un quartier generale per l’ingegneria a Palo Alto. Nel video promozionale che pubblicizzava la presenza di Tesla in California che è stato riprodotto all’evento, è stato mostrato un tavolo da disegno con alcuni teaser.

Advertisement

Tesla Model 2: un video promozionale potrebbe aver rivelato nuovi teaser del futuro entry level della casa automobilistica americana

Lì, accanto agli schizzi che riguardano i veicoli Tesla esistenti come il Model 3 o il Model Y, ce n’era uno che non ricordava nessuna delle attuali auto della casa americana e che mostrava una vettura compatta in stile hatchback. Una delle immagini era già stata mostrata in precedenza. Ci riferiamo a quella che vi mostriamo qui sotto. Ma altre due che mostra un’auto di colore bianco e una di colore blu lasciano perplessi.

Advertisement

Dal momento che Tesla Model 2 dovrebbe essere più compatta come ha chiarito Elon Musk e si dice che arriverà sotto forma di una hatchaback, il disegno in questione sembra essere un buon candidato per essere una sorta di primo teaser ufficiale di questo veicolo. Ricordiamo che il prossimo 1 marzo all’Investor Day verrà svelata la piattaforma di nuova generazione di Tesla per i veicoli elettrici del mercato di massa. Questa dimezzerà i costi di produzione e renderà possibile per Tesla vendere questa auto a circa 25 mila dollari.

Tesla
Tesla Model 2: un video promozionale potrebbe aver rivelato nuovi teaser del futuro entry level della casa automobilistica americana

Secondo i soliti bene informati ci sarebbe un’alta possibilità che Tesla possa mostrare anche lì qualche nuovo teaser della futura Model 2. Vedremo dunque la settimana prossima che notizie arriveranno.

Ti potrebbe interessare: Tesla nega di aver licenziato dipendenti per aver aderito al sindacato a New York

X