Tesla Cybertruck si schianta contro un muro e prende fuoco: tre morti

Francesco Armenio
Un Tesla Cybertruck ha preso fuoco dopo un incidente in cui sono morte tre persone: la polizia indaga sull’accaduto.
Tesla Cybertruck incidente

Il Tesla Cybertruck è senza dubbio un veicolo particolare, presentato come indistruttibile e sicuro, specialmente per gli occupanti. A “rischiare” maggiormente, infatti, sono gli altri utenti della strada, come pedoni e ciclisti, a causa delle sue dimensioni, la carrozzeria in acciaio inossidabile e il suo peso. Per questo motivo il pickup elettrico non può essere venduto in altri mercati. Almeno, non senza le opportune modifiche. Tuttavia, gli incidenti possono capitare a tutti, anche se si guidano i veicoli più sicuri.

Tesla Cybertruck prende fuoco dopo un incidente: tre persone perdono la vita

Tesla Cybertruck

A Piedmont, California, tre persone sono morte mentre si trovavano a bordo di un Tesla Cybertruck in seguito ad un incidente. Il conducente del pickup elettrico avrebbe perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un muro, per poi colpirne un altro e finire la sua corsa contro un albero. L’incidente è avvenuto nella notte di mercoledì 27 novembre.

Dopo l’impatto, il Cybertruck avrebbe preso fuoco, non lasciando via di scampo a tre dei quattro occupanti del veicolo. Il quarto occupante sarebbe stato salvato da un passante, che è riuscito a tirarlo fuori dal Cybertruck in tempo. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, ma al loro arrivo il veicolo era già avvolto dalle fiamme.

Secondo quanto riportato da ABC7 News, la polizia sta indagando ancora sulle cause dell’incidente: “È stato un episodio tragico, con così tante vite perse a ridosso delle feste natalizie. Il nostro pensiero va alle famiglie delle vittime”, ha commentato il capo della polizia locale.

  Argomento: 
X