Tesla Cybertruck continua a far parlare di se. Da quando è stato lanciato sul mercato ufficialmente lo scorso 30 novembre non passa giorno senza che il pickup elettrico della casa automobilistica di Elon Musk non faccia discutere. L’ultimo caso arriva dal Social X dove sono state postate le immagini di una unità del modello coinvolto in un grave incidente. Si tratta probabilmente della prima volta che il veicolo è protagonista di un incidente così grave e tra l’altro non sembra esserne uscito bene.
Tesla Cybertruck finisce in un fosso e si danneggia gravemente
Infatti dalle immagini che vi mostriamo questo Tesla Cybertruck finito in un fosso sembra essere stato aperto come una scatoletta di tonno. Le foto di un Cybertruck danneggiato con i pannelli della portiera lato passeggero strappati sono emerse online sul forum del Cybertruckowners club. Non sono ancora note le circostanze che hanno portato allo schianto.
Una foto mostra il pickup elettrico di Tesla rivestito di nero in un piccolo stagno, accanto a quella che sembra essere una rampa dell’autostrada, rivolto nella direzione sbagliata. Due uomini stanno accanto al Tesla Cybertruck danneggiato, il che speriamo sinceramente significhi che nessuno è rimasto gravemente ferito in questo incidente.
Questo incidente avrebbe potuto causare danni significativi a qualsiasi veicolo ed il distacco della carrozzeria di questa unità di Tesla Cybertruck potrebbe essere attribuibile alla sua particolare struttura. Mentre un pannello di carrozzeria convenzionale probabilmente si sarebbe piegato e deformato, il robusto materiale in acciaio inossidabile del Cybertruck probabilmente non ha ceduto a questa deformazione ed è invece stato strappato via dal veicolo.