Già da tempo si registrano avvistamenti di unità del pickup elettrico Tesla Cybertruck nei pressi delle linee di produzione della Gigafactory Texas, ma il prototipo avvistato oggi a Palo Alto in California, avvolto in una mimetica sembra indicare una cosa: il pickup completamente elettrico è senza dubbio vicino al suo arrivo. Negli ultimi sei mesi, gli avvistamenti di Tesla Cybertruck sono stati sempre più frequenti mentre la casa automobilistica continua a lavorare alla produzione iniziale quasi quattro anni dopo aver presentato l’auto nel novembre 2019.
Tesla Cybertruck: avvistato prototipo camuffato del pickup elettrico, potrebbe trattarsi del modello definitivo che sarà lanciato sul mercato
Abbiamo visto Tesla testare numerosi look, alcuni più robusti di altri, e alcune unità sono state persino dotate di caratteristiche strane come la singola spazzola del tergicristallo. Oggi, un Tesla Cybertruck mimetico è stato visto mentre svolgeva alcuni test pubblici sulle strade di Palo Alto, e la mimetica sembra mostrare che il veicolo è vicino alla produzione per i clienti.
Questo Cybertruck è stato anche avvistato con un volante rotondo, il che è interessante considerando che Tesla ha equipaggiato alcuni prototipi con un design Yoke rivisto, che ha diviso i fan del marchio. Le aziende di solito avvolgono i veicoli per nascondere design, linee e altri stili che potrebbero non essere ancora stati presentati al pubblico. Abbiamo visto numerose aziende farlo con veicoli elettrici.

Dunque potrebbe trattarsi della versione con carrozzeria definitiva. Tesla si sta decisamente avvicinando alla produzione e alle consegne, poiché la scorsa settimana la società avrebbe detto ai fornitori che prevede di costruire 375.000 unità ogni anno e che i candidati alla versione iniziale potrebbero essere pronti entro agosto. Sappiamo già che il design del Cybertruck è stato finalizzato , ma non sappiamo se lo abbiamo effettivamente visto su strada.
Ti potrebbe interessare: Tesla, il prototipo che sembra una Model 3 ma non lo è. Ecco le ipotesi sul suo segreto