Tesla Cybertruck, Mansory ha la soluzione a molti problemi non risolti dalla Casa americana

Avatar photo
Questo Cybertruck elaborato prende il nome di Mansory Elongation e si distingue per un ampio uso della fibra di carbonio.
Mansory Elongation - tesla cybertruck

Quando si crea quella “magia” tra due entità distinte si fondono, con un risultato che va ben oltre la somma delle singole parti, siamo davanti a un’autentica sinergia. Un esempio sorprendente potrebbe essere la versione Mansory del Tesla Cybertruck.

Gli appassionati del tuning estremo di Mansory e gli estimatori dell’avveniristico Cybertruck non potranno che amarlo. Quando si parla di personalizzazioni automobilistiche fuori dal comune, d’altronde, Mansory è semplicemente il punto di riferimento. Certo, nel tempo ha anche sfornato qualche elaborazione non troppo eccezionale, ma la sua vera missione è prendere i veicoli più estremi del pianeta e trasformarli in qualcosa di ancora più audace, appariscente e unico.

Mansory Elongation - tesla cybertruck

Il risultato finale di questo Cybertruck elaborato prende il nome di Mansory Elongation e si distingue per un ampio uso della fibra di carbonio, che va a sostituire e ricoprire alcuni pannelli originali in acciaio inossidabile. Il cofano, il pannello anteriore e il paraurti lasciano spazio a componenti in carbonio dal look aggressivo, mentre i nuovi gusci degli specchietti laterali risultano persino più estremi delle già eccentriche versioni di serie.

Mansory Elongation - tesla cybertruck

La trasformazione continua con parafanghi in carbonio su misura, minigonne laterali ridisegnate, eleganti winglet e un imponente diffusore integrato nel paraurti posteriore. Ma il vero colpo di scena è l’abitacolo. Mansory ha completamente rivoluzionato gli interni, rivestendoli in pelle pregiata con una combinazione cromatica in bianco, nero e giallo. Un sofisticato motivo traforato decora sedili, pannelli porta e plancia, donando all’ambiente un’aura di esclusività, ben lontana dall’essenzialità industriale del Cybertruck di serie.

Mansory Elongation - tesla cybertruck

Diversi dettagli fanno la differenza su questo Cybertruck. Cerchi titanici da 26 pollici, fari supplementari in fibra di carbonio sul tetto, loghi luminosi sia sul frontale che sulla coda e persino un’estensione del lunotto posteriore, che dona maggiore armonia alla silhouette futuristica del veicolo.

Sono disponibili numerose varianti di fibra di carbonio, svariate opzioni cromatiche e infinite possibilità di configurazione per gli interni. Il prezzo? L’azienda non fornisce cifre precise, ma considerando i suoi precedenti lavori, è lecito aspettarsi un esborso che si aggira attorno a qualche centinaio di migliaia di dollari.

  Argomento: 
X