Tesla Cybertruck: in vendita a cifre esorbitanti alcune delle prime prenotazioni per il Pickup

Andrea Senatore Foto Autore
Alcuni possessori di prime prenotazioni di Tesla Cybertruck le stanno rivendendo su eBay a prezzi esorbitanti
Tesla Cybertruck

Tesla Cybertruck è uno dei prodotti più attesi della casa automobilistica elettrica, e con oltre 2 milioni di prenotazioni, chi ha fatto il suo ordine più recentemente potrebbe aspettare tra 3 e 6 anni per configurare il suo pickup e organizzare il pagamento e la consegna. Alcune persone che hanno prenotazioni anticipate, però, stanno cercando di vendere il loro ordine, dando a chi è disposto a pagare una somma considerevole di denaro il loro Cybertruck con un numero di telaio basso.

Alcuni possessori di prime prenotazioni di Tesla Cybertruck le stanno rivendendo su eBay a prezzi esorbitanti

Secondo eBay, dove le prenotazioni sono attualmente elencate sia come Aste che come Compralo Subito, alcuni di questi titolari di ordine stanno cercando di ottenere tra 5.000 e 10.000 dollari per il loro posto in coda. Non sembra una buona idea perché Tesla potrebbe facilmente scoprire la loro prenotazione e annullarla a causa del fatto che stanno cercando di guadagnare soldi sulla loro caparra di 100 dollari e sul loro posto anticipato nella fila.

Non è chiaro se Tesla lo accetterebbe e alcuni concessionari interpellati riguardo a un trasferimento di prenotazione, non erano sicuri della politica aziendale sul trasferimento di una prenotazione per avere Cybertruck. Negli Stati Uniti in proposito hanno anche provato a contattare anche il team di supporto agli ordini di Tesla, ma al momento non è stata data una risposta. Tuttavia, ipotizziamo che Tesla non sarebbe troppo contenta di sapere che la gente venda i suoi posti in fila guadagnando così migliaia di dollari.

Tesla Cybertruck

Semmai sembra molto più ragionevole acquistare Tesla Cybertruck e venderlo immediatamente realizzando un profitto, soprattutto perché quelli che sono più indietro nella coda delle prenotazioni sarebbero disposti a pagare potenzialmente 10.000 dollari o più per avere una delle prime unità prodotte del pickup elettrico. Ricordiamo infatti che il Petersen Automotive Museum di Los Angeles ha recentemente messo all’asta un Cybertruck con un numero di telaio basso, e le offerte hanno superato i 400.000 dollari.

  Argomento: