Tesla Cybertruck: grandi folle negli Showroom dove sono apparse le prime unità

Andrea Senatore Foto Autore
Tesla Cybertruck: grande folla negli showroom in cui sono state esposte le prime unità del pickup
Tesla Cybertruck

Tesla ha portato le prime unità del suo pickup elettrico Tesla Cybertruck nei suoi showroom prima del lancio ufficiale che avverrà domani 30 novembre e ha riscosso un grande successo. La settimana scorsa, abbiamo riportato la notizia che Tesla aveva iniziato a mostrare i primi Cybertruck negli showroom degli Stati Uniti. Inizialmente erano esposti solo in due negozi, ma avevamo ipotizzato che potessero essere presenti in molti altri nei giorni successivi.

Tesla Cybertruck: grande folla negli showroom in cui sono state esposte le prime unità del pickup

Come previsto, i Tesla Cybertruck sono stati mostrati in più di una dozzina di negozi Tesla in tutto il Nord America durante il fine settimana. Avevamo anche osservato che Tesla probabilmente stava cercando di approfittare dell’interesse intorno al suo nuovo modello prima del lancio per attirare più persone nei negozi con la speranza che parte di quell’interesse si sarebbe trasferito sulla gamma esistente di Tesla.

Non sappiamo al momento se questa decisione di mostrare in alcune concessionarie Tesla Cybertruck abbia aiutato Tesla ad aumentare le sue vendite per la fine del trimestre, ma ha sicuramente avuto successo nel portare persone nei negozi. Probabilmente Tesla continuerà a portare Cybertruck nei negozi per dare ai detentori della prenotazione la possibilità di vedere dal vivo il pikcup elettrico mentre la casa automobilistica di Elon Musk cercherà di trasformare le prenotazioni in ordini dopo il lancio ufficiale il 30 novembre.

Tesla Cybertruck

Ricordiamo che le prenotazioni per acquistare Tesla Cybertruck avrebbero superato i due milioni. Ci vorranno anni prima di poter consegnare tutte queste auto. Ricordiamo che domani saranno consegnate le prime 10 unità del pickup che andranno a dipendenti della casa americana. La produzione in serie inizierà solo il prossimo anno e nemmeno nei primi mesi. Dunque ci vorrà del tempo prima che molti dei clienti che hanno ordinato il veicolo negli scorsi anni ricevano la propria auto. Vedremo in proposito quali novità emergerenno in sede di presentazione domani 30 novembre.

  Argomento: