Suzuki Vitara Restyling è il nuovo aggiornamento introdotto in Europa per la famosa vettura della casa giapponese che è presente sul mercato con l’attuale generazione dal 2015. Si tratta del secondo restyling che il modello riceve. Suzuki infatti ha deciso di tenerla sul mercato ancora per qualche anno.
Ecco le principali novità per la Suzuki Vitara Restyling
Le principali novità che arrivano con questo Suzuki Vitara Restyling riguardano alcune modifiche estetiche alla parte anteriore e un nuovo sistema di infotainment. Per quanto riguarda i ritocchi estetici questi sono concentrati su nuovi fari a LED e un nuovo paraurti dalle forme più affusolate. Questa volta non ci sono invece modifiche alla gamma di motori che rimane la stessa della versione precedente.
Il paraurti anteriore di Suzuki Vitara Restyling è stato ridisegnato e adesso appare più pulito grazie alle luci diurne più sottili sui lati e all’omissione dei fendinebbia. Presenta inoltre una griglia aggiornata e una presa centrale più ampia con una cornice rifinita in nero. Altre novità che troviamo con questo aggiornamento sono un nuovo set di cerchi in lega dalla forma “aerodinamica” e due nuove opzioni di colore alla tavolozza disponibile: Titan Dark Grey Pearl Metallic e Sphere Blue Pearl combinati con un tetto Cosmic Black Pearl Metallic.
Per quanto riguarda invece gli interni, la più grande novità relativa a Suzuki Vitara Restyling, come vi abbiamo anticipato poc’anzi è rappresentata da un nuovo sistema di infotainment con display touchscreen da 9 pollici. Il sistema supporta la connettività USB, Bluetooth e Wi-Fi ed è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. La vettura di Suzuki arriverà nelle concessionarie europee a partire dall’inizio dell’estate. Il prezzo sarà annunciato in prossimità del lancio sul mercato.