Suzuki S-Cross Hybrid: disponibile nelle concessionarie italiane il 22 e 23 gennaio

Avatar photo
Suzuki S-Cross Hybrid grigio

I concessionari Suzuki saranno aperti sabato 22 e domenica 23 gennaio per ammirare dal vivo la nuova Suzuki S-Cross Hybrid. In questo modo, tutti gli appassionati avranno la possibilità di avere un primo impatto con la nuova vettura giapponese.

Questo modello entra nel segmento più vivace del mercato, quello dei SUV compatti, e abbina, in modo unico, la tecnologia ibrida più efficiente alla guida autonoma di livello 2, a un equipaggiamento completo. Con la formula “Aperti Per Te”, i clienti potranno conoscere di persona l’auto e approfittare del vantaggio che fino a fine mese fissa il prezzo della S-Cross Hybrid Top+ a 25.890 Euro in caso di permuta e rottamazione.

Suzuki S-Cross Hybrid: gli equipaggiamenti

Nuova S-Cross Hybrid è offerta in soli due livelli di allestimento, TOP+ e Starview, entrambi ordinabili sia 2WD sia 4WD. La dotazione standard di entrambi gli allestimenti include:

  • cerchi in lega da 17” BiColor;
  • barre al tetto in alluminio;
  • sedili riscaldabili con rivestimenti in pelle e tessuto;
  • climatizzatore automatico bizona;
  • sensori di parcheggio anteriori e posteriori;
  • sistema di apertura porte e avviamento keyless.

Di serie troviamo anche i già citati sistemi di guida autonoma di livello 2 e il sistema di infotaiment.
A tutto questo, l’allestimento Starview aggiunge il cambio automatico e il tetto panoramico apribile, con una differenza di prezzo di 2.300 Euro. L’unico optional è la vernice metallizzata (650 Euro).

Chi si recherà presso la rete Suzuki nei giorni del Porte Aperte potrà approfittare del vantaggio cliente previsto per il periodo di lancio. Il listino ufficiale di nuova S-Cross Hybrid parte infatti dai 28.890 Euro della S-CROSS HYBRID Top+ 2WD MT e per arrivare ai 33.690 Euro della versione Starview 4WD AT.

Per tutto gennaio sono però previsti vantaggi fino a 3.000 Euro in caso di permuta o rottamazione, con il primo prezzo che può scendere a 25.890 Euro. La stessa opportunità è anche a portata di clic per chi prenoterà la S-Cross Hybrid con il sistema Smart Buy, che consente di collegarsi, a ogni ora della giornata e in qualsiasi luogo, alla piattaforma dell’e-commerce Suzuki, di accessoriare l’auto, con un acconto di 500 euro, fissando prezzo, colore e concessionaria di consegna, e di recarsi solo in un secondo tempo in concessionaria per la stipula del contratto.

 

  Argomento: 
X