In omaggio del suo primo mezzo secolo di vita, Lamborghini festeggia presentando il suo modello più estremo dei suoi modelli al Salone di Ginevra 2013 che si terrà dal 7 al 17 marzo.
Vettura speciale dal design assolutamente unico, anche per il fatto che questa nuova Lamborghini sarà la più veloce di sempre.
Ciò che vuole stupire è l’esclusività di questa supercar Lamborghini, e dato che non si parla di nuovo modello le ipotesi più accreditate riguardano un’edizione speciale ed estrema della Aventador.
A sottolineare l’esclusività di questi primi 50 anni Lamborghini la produzione della supercar sarà solo di 10 vetture, già quasi tutte vendute.
Se come si pensa la sorpresa sarà l’Aventador a ruggire sotto il cofano sarà un motore che eroga addirittura 720 cavalli, mentre in fatto di estetica poco cambierebbe nella struttura base, e la fibra di carbonio la farebbe da padrona.
Ma per scoprire di più su questo gioiellino bisognerà aspettare l’apertura del Salone di Ginevra, fino ad adesso solo rumors.