Subaru Sport Mobility Concept: prima immagine del misterioso modello

Andrea Senatore Foto Autore
Prima immagine teaser di Subaru Sport Mobility Concept che sarà svelato al Japan Mobility Show
Subaru Sport Mobility concept

Subaru nelle scorse ore ha annunciato il suo programma espositivo per quanto riguarda il Japan Mobility Show 2023 (Giornata della stampa: dal 25 al 26 ottobre, Giornata delle porte aperte al pubblico: dal 27 ottobre al 5 novembre). Lo stand della casa giapponese esprimerà “tranquillità e divertimento” ora e in futuro, comunicando la visione di Subaru per la mobilità futura e le iniziative per rafforzare i legami con la società. I principali veicoli esposti saranno Subaru Sport Mobility Concept, il modello Levorg Layback Limited EX, il veicolo Levorg Layback Limited EX dotato di accessori (previsto per essere annunciato questo autunno) e Solterra ET- HS.

Prima immagine teaser di Subaru Sport Mobility Concept che sarà svelato al Japan Mobility Show

Subaru nelle scorse ore ha anche rivelato la prima immagine ufficiale di un nuovo concetto di futura coupé elettrica. Il nuovo concept si chiama Subaru Sport Mobility Concept e sarà presentato ufficialmente al Motor Show giapponese. Questo è un concetto che preannuncia una futura coupé dal design retro-futuristico. Molto probabilmente, il concept è una reinterpretazione in chiave moderna della Subaru SVX, modello prodotto dal marchio giapponese tra il 1991 e il 1996.

L’immagine rivela un po’ la silhouette del futuro concept, che sembra adottare un linguaggio di design retro-futuristico. Il frontale è la parte che si vede meglio in questo teaser. Questo teaser mostra i sottili fari a LED, ma anche il logo Subaru illuminato. Inoltre nell’unica immagine fornita da Subaru possiamo notare anche alcuni dettagli interessanti nella zona dei parafanghi anteriori e posteriori, e sono visibili anche alcune nervature sul cofano.

Subaru Sport Mobility concept

Subaru non ha fornito molti dettagli tecnici sul nuovo concept, ma sappiamo che la Sport Mobility Concept sarà un’auto elettrica. Molto probabilmente, visto che parliamo pur sempre di Subaru, la concept potrebbe avere anche la trazione integrale. Come dicevamo, la nuova concept car sarà presentata al Motor Show giapponese, che aprirà i battenti il prossimo ​​25 ottobre. Insieme al nuovo concept, la casa automobilistica giapponese presenterà anche una nuova edizione speciale del suo famoso SUV Forester.

  Argomento: