Sebastian Vettel Sebastian Vettel

Stroll e Vettel rinnovano con Aston Martin per il 2022

Sebastian Vettel

Aston Martin ha messo fine a tutte le indiscrezioni con la conferma del rinnovo di Lance Stroll e Sebastian Vettel. I due piloti continueranno con il marchio britannico all’inizio della nuova era della Formula 1. Le indiscrezioni degli ultimi giorni sono state smentite, come previsto, con l’annuncio odierno dell’Aston Martin. Il team conferma che Sebastian Vettel li accompagnerà nell’inizio della nuova era della Formula 1. Il quattro volte campione non vede l’ora di guidare le nuove vetture e rimane fiducioso nell’espansione del progetto di Lawrence Stroll.

Advertisement

” Non vedo l’ora di guidare la nuova generazione di vetture di Formula 1. Il loro aspetto è molto diverso e le nuove regole tecniche dovrebbero darci vetture in grado di competere più da vicino rispetto agli ultimi tempi”, ha affermato Vettel. “Una competizione più entusiasmante sarà fantastica per i piloti e i tifosi. I cambiamenti sono così grandi che qualsiasi squadra partirà da un nuovo inizio, quindi sarà una grande opportunità per Aston Martin. Credo nella forza del nostro nuovo gruppo, quindi non vedo l’ora che arrivi il 2022″, ha aggiunto il quattro volte campione.

Advertisement

Lance Stroll sarà sei anni in Formula 1 la prossima stagione e ha evidenziato il desiderio che ha di continuare in questo progetto insieme a Vettel e la fiducia che il 2022 possa essere una grande opportunità per fare quel passo che non sono stati in grado di completare in questa stagione.

“La prossima stagione inizierò il mio sesto anno in Formula 1 insieme al mio compagno Sebastian. Abbiamo iniziato questa stagione insieme e non vedo l’ora di continuare il mio viaggio con lui l’anno prossimo. Non abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati, ma è servito solo ad aumentare la nostra fame e motivazione per avere successo la prossima stagione “, ha condiviso Lance. “Ora, con il prestigio e il supporto di Aston Martin e con i nuovi partner che un marchio così prestigioso ha attratto, siamo ben posizionati per migliorare le nostre prestazioni nel 2022″, ha detto Stroll per chiudere.

Ti potrebbe interessare: Sebastian Vettel potrebbe lasciare l’Aston Martin e ritirarsi dalla Formula 1

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel
X