Il fornitore automobilistico e industriale Schaeffler presenta componenti e sistemi innovativi all’IAA Mobility 2021 con il motto “On Track to Sustainable Mobility”: oltre a soluzioni efficienti di cuscinetti e ammortizzatori per trasmissioni ibride, l’azienda presenta nuove versioni sotto forma di un sistema elettronico di potenza da 800 volt e un sistema di gestione termica altamente integrato. “Sia che si tratti di singoli componenti o di sistemi completi, Schaeffler è il partner tecnologico preferito dai suoi clienti in tutto il mondo”, afferma Matthias Zink, CEO Automotive Technologies, Schaeffler AG.
Schaeffler presenta componenti e sistemi innovativi all’IAA Mobility 2021
“La nostra esperienza decennale negli azionamenti per motori a combustione interna fornisce anche le basi per dare forma al cambiamento nella mobilità elettrica che muoverà il mondo.
Numerose nomine di serie nel campo degli azionamenti elettrici dimostrano che Schaeffler è sulla strada giusta. Il volume degli ordini ricevuti nella Divisione E-Mobility nel primo semestre del 2021 è valutato in 2,1 miliardi di euro, il che significa che l’obiettivo previsto per tutto il 2021 è già stato raggiunto.
“L’alto livello di produzione e competenza tecnologica di Schaeffler in tutti i componenti dei sistemi di azionamento elettrico gioca un ruolo fondamentale nella realizzazione di prodotti tecnicamente avanzati ed economici”, afferma il dott. Jochen Schröder, capo della divisione E-Mobility.
“Nella divisione E-Mobility è prevista una raccolta ordini annuale di 2-3 miliardi di euro a partire dal 2022”. “L’alto livello di produzione e competenza tecnologica di Schaeffler in tutti i componenti dei sistemi di azionamento elettrico gioca un ruolo fondamentale nella realizzazione di prodotti tecnicamente avanzati ed economici”, afferma il dott. Jochen Schröder, capo della divisione E-Mobility.
“Nella divisione E-Mobility è prevista una raccolta ordini annuale di 2-3 miliardi di euro a partire dal 2022”. “L’alto livello di produzione e competenza tecnologica di Schaeffler in tutti i componenti dei sistemi di azionamento elettrico gioca un ruolo fondamentale nella realizzazione di prodotti tecnicamente avanzati ed economici”, afferma il dott. Jochen Schröder, capo della divisione E-Mobility. “Nella divisione E-Mobility è prevista una raccolta ordini annuale di 2-3 miliardi di euro a partire dal 2022”.
Ti potrebbe interessare: Volkswagen: modelli elettrici da 19.000€ in preparazione