Rolls-Royce Black Badge Spectre Rolls-Royce Black Badge Spectre

Rolls-Royce Black Badge Spectre, ladies and gentlemen ecco l’auto più potente mai realizzata dal marchio

La Black Badge Spectre è stata progettata con il contributo di un gruppo esclusivo di clienti per perfezionare l’auto nei minimi dettagli.

Con una coppia impressionante che raggiunge i quattro numeri e ben 659 cavalli, questa versione aggiornata della Spectre è pronta a conquistare il mondo automobilistico. Dopo aver celebrato il centenario della leggendaria Phantom a gennaio, la casa britannica non sembra voler fermarsi, e siamo ancora solo all’inizio dell’anno. La Black Badge Spectre è, infatti, il veicolo più potente mai realizzato da Rolls-Royce.

Advertisement

Equipaggiata con un sistema a doppio motore, questa berlina di lusso sprigiona 695 cavalli. Il suo colore inedito, il Vapour Violet, richiama le luci al neon della cultura club degli anni ’80 e ’90, conferendo un tocco di audacia inedito. “Con Black Badge, abbiamo cercato di dare vita alla nostra visione più audace e provocatoria, con una cura meticolosa per i dettagli e un design contemporaneo che riflette il carattere del nostro marchio”, ha dichiarato Chris Brownridge, CEO di Rolls-Royce.

Rolls-Royce Black Badge Spectre
Advertisement

La Black Badge Spectre è stata progettata con il contributo di un gruppo esclusivo di clienti, il cui feedback ha permesso di perfezionare l’auto nei minimi dettagli, creando un’esperienza di guida unica. Ma una delle novità più entusiasmanti della nuova Spectre sono le modalità di guida. La modalità Infinity consente di sfruttare appieno i 695 cavalli con una semplice pressione di un pulsante, mentre la modalità Spirited regala un’accelerazione fulminea, spingendo la vettura da 0 a 100 km/h in appena 4,1 secondi.

Rolls-Royce Black Badge Spectre

La Black Badge Spectre può essere personalizzata con oltre 44.000 colori, ma se non bastano, Rolls-Royce è pronta a creare una verniciatura su misura, come nel caso della Spectre Lunaflair, dotata di una laccatura magica a sette strati. Inoltre, il tetto dell’auto è impreziosito da un cielo stellato illuminato da oltre 5.500 piccole luci, un vero tocco di classe.

Rolls-Royce Black Badge Spectre

Il prezzo? Se una vecchia Wraith può arrivare a costare oltre 500.000 dollari, le aspettative per la Black Badge Spectre sono altrettanto alte.

X