Rezvani è in procinto di celebrare il 10° anniversario della Rezvani Beast con il lancio della seconda generazione. Questo nuovo modello si prospetta come un veicolo “veramente esaltante”, coniugando le tecnologie tipiche delle auto leggere da corsa a un motore centrale capace di erogare oltre 1014 CV di potenza.
La Beast 2025 segna un’evoluzione significativa rispetto al suo predecessore, mantenendo l’eredità di prestazioni elevate che ha contraddistinto il nome Rezvani. Il costruttore americano ha rivelato che il veicolo avrà una carrozzeria in fibra di carbonio, enfatizzando l’obiettivo di offrire “una delle esperienze di guida più emozionanti disponibili oggi sul mercato”.
Al di là della promozione, la casa automobilistica americana ha pubblicato un video teaser su YouTube in cui mostra un parabrezza inclinato, dei parafanghi voluttuosi e uno spoiler posteriore modesto. Inoltre, il filmato ha mostrato dei terminali di scarico sovrapposti, dei sottili fanali posteriori a LED e un accenno del motore biturbo. C’è poi la scritta “Beast” sparsa un po’ ovunque.
Il produttore di auto sportive sta attualmente accettando prenotazioni per un deposito rimborsabile di 500 dollari per la nuova Rezvani Beast, sebbene permangano più domande che risposte. Ricordiamo che l’anno scorso il brand americano aveva promesso l’introduzione della Beast nel corso del 2023, menzionando porte esotiche e un debutto in estate, ma ciò non è avvenuto.
Maggiori informazioni verranno rivelate nelle prossime settimane
Le informazioni dettagliate sulla nuova Beast dovrebbero essere rivelate nelle prossime settimane. È interessante notare che la vettura originale era basata sulla Ariel Atom e sulla Lotus Elise e nel corso degli anni sono state introdotte diverse varianti, con prezzi a partire da 95.000 dollari.
Infine, la Rezvani Beast 2025 è attesa con grande interesse dagli appassionati di supercar, promettendo di elevare ulteriormente gli standard in termini di performance e innovazione tecnologica nel segmento delle supercar a motore centrale. Il debutto ufficiale è atteso nei primi mesi del prossimo anno.