Renault Symbioz: ordinabile la C-Suv ibrida che convince per il prezzo

Ippolito Visconti Autore News Auto
Ora è ordinabile la Renault Symbioz, che la Losanga propone in tre allestimenti e una motorizzazione full hybrid da 145 CV.
Renault Symbioz

Ora è ordinabile la Renault Symbioz, che la Losanga propone in tre allestimenti e una motorizzazione full hybrid da 145 CV. Svelata all’inizio di maggio 2024, ora è ordinabile: la C-Suv è disponibile techno, esprit Alpine e iconic col powertrain E-Tech Full Hybrid da 145 CV. Da 33.500 euro, con consegne a settembre 2024: rapporto qualità prezzo eccellente, macchina perfetta per la famiglia, col padre che non desidera prestazioni luccicanti. Né un design futuristico o un abitacolo di lusso.

Renault Symbioz dietro e di lato

Renault Symbioz con incentivi statali 2024

Symbioz techno E-Tech full hybrid 145 a 33.500 euro, la Symbioz esprit Alpine E-Tech full hybrid 145 a 35.000 euro, e la Symbioz iconic E-Tech full hybrid 145 a 36.500 euro. Contenuti e listini più che accettabili. A nostro giudizio, sostituirà la Arkana. È una Captur allungata. Pianale CMF-B, lunga 4 metri e 41 cm, una segmento B ri-classificata come C perché con più centimetri, e baule fino a 624 litri. Costa 5 mila euro meno della nuova Peugeot 3008 mild/full. 

Sfiziosa la primo: la Symbioz Techno a 33.500 euro, con incentivo statale in caso di rottamazione fino a Euro 2. Anticipo 5.320 euro, poi 36 rate di 169,16 euro, credito 24.380, interessi 3.484,77, Valore Futuro 21.775 per un un totale massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo eccedenza chilometrica 0,1 euro/km. Importo totale dovuto dal consumatore € 27.864,77. TAEG 5,85%. Salvo approvazione Mobilize Financial Services. Offerta fino al 31 luglio 2024. Con calma: non c’è l’angoscia dei bonus elettrici da divorare la volo se no si bruciano.

Renault Symbioz dentro

Renault affolla il segmento C

La Symbioz rafforza la gamma Renault all’ingresso del segmento C, tra Captur ed Austral. Completa la famiglia E-Tech Full Hybrid già composta da Arkana (4,57 m) ed Austral (4,51 m), insieme ai modelli E-Tech Electric, Mégane e Scénic. Può contare sulla motorizzazione E-Tech Hybrid 145 per consumi (4,7 l/100) ed emissioni di CO₂ contenute (105 grammi CO2/ km).

Dotazione base ricca

Ricca la base, con cerchi di lega di 18 pollici, fari full Led davanti e dietro, ma anche specchietti richiudibili elettricamente, vetri posteriori oscurati, nonché telecamera posteriore, sensori di parcheggio perimetrali. E ancora, sedili posteriori frazionati e bagagliaio con doppiofondo, ricarica a induzione per gli smartphone compatibili. Più il climatizzatore automatico, sensori pioggia e luce, strumentazione digitale da 10,3”. Senza dimenticare infotainment openR Link da 10,4” e connettività senza cavo per Apple CarPlay e Android Auto. Infine, cruise control adattivo, assistente al mantenimento di corsia e riconoscimento dei segnali stradali.

  Argomento: 
X