Land Rover ospite speciale durante la settimana della moda a Milano.
Il Range Rover Evoque fa il suo debutto ufficiale al Milano Fashion Week, cosmopolita, compatto e leggero è il Suv più adatto e desiderabile per chi vive in città e non sa rinunciare alla “bellezza” ma allo stesso tempo desidera un’auto affidabile, quale solo Land rover sa fornire.
Dal 22 febbraio il Range Rover Evoque è protagonista della passerella milanese con il suo carattere raffinato e moderno. Al fianco dell’attesissimo cross coupé ci sono importantissimi personaggi italiani quali: Natasha Slater, Sergio Cerruti, Francesca Versace e Neil Barrett ma anche altri quaranta testimonial, selezionati in dieci città del mondo, scelti tra le personalità più note nei campi del design e del fashion, del cinema e della musica.
Questi testimonial (City Shapers) hanno il compito di cogliere lo spirito delle proprie città e di creare una guida urbana interattiva che accompagni il lancio del nuovo Range Rover Evoque.
In questa settimana si possono anche vedere i risultati della collaborazione di Evoque con il magazine “Vogue”: un nuovo format anima le pagine di Vogue.it e cinque lettori hanno avuto la possibilità di vedere da vicino le sfilate milanesi, al fianco dei personaggi più famosi del mondo del fashion e con l’immancabile presenza della Range Rover Evoque che li ha accompagnati durante queste indimenticabili giornate.
Giacomo Savonitto
Leggi anche le notizie tecniche sul Range Rover Evoque.