Grazie a Progetto Valore Volkswagen è possibile acquistare in promozione entro il 30 settembre 2022 la Volkswagen Polo in allestimento Life e con motore da 95 CV al prezzo scontato di 19.474 euro anziché 21.950 euro (prezzo di listino con chiavi in mano e IPT esclusi).
Lo sconto viene calcolato prendendo in considerazione il contributo di Volkswagen e quello delle concessionarie aderenti all’iniziativa pari a 2476 euro. Entrando più nello specifico, la promo prevede un anticipo di 3800 euro, 35 rate mensili da 209 euro e una rata finale di 11.183,96 euro (valore futuro garantito).
Volkswagen Polo: tutti i dettagli sulla promozione di settembre 2022
Le spese istruttoria sono di 345 euro (include nell’importo totale del credito di 15.674 euro), quelle di incasso mensili di 2,25 euro per ogni rata, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo di 39,18 euro, l’importo totale dovuto dal richiedente di 18.622,14 euro, il TAN fisso del 6,99% e il TAEG dell’8,59%.
L’offerta dà la possibilità di percorrere fino a un massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. Da precisare che l’offerta è valida solo presso le concessionarie Volkswagen aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Volkswagen Financial Services.
Con Progetto Valore Volkswagen, dopo tre anni, si è liberi di restituire l’auto, sostituirla con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi oppure tenerla con la sicurezza del valore futuro garantito.
Sotto il cofano della Volkswagen Polo Life c’è il motore benzina TSI a tre cilindri in linea da 1 litro con potenza di 95 CV a 5500 g/min e 175 Nm di coppia massima a 2000 g/min. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio manuale a 5 velocità.
La casa automobilistica tedesca afferma che la vettura impiega 10,8 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 187 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,3 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 119 g/km.
Scopriamo tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Life
L’allestimento Life prevede di serie due porte USB Type-C nella parte anteriore più altre due in quella posteriore del bracciolo con sola funzione di ricarica, impianto audio con sei altoparlanti, climatizzatore manuale, cruise control, filtro antipolvere e antipolline, servosterzo, Radio DAB+, sistema di infotainment con display touch da 8 pollici, app connect, cerchi in lega Essex da 15”, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, fari anteriori a LED, fanali posteriori a LED, DRL a LED, parabrezza in vetro atermico, paraurti in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente e con calotte in tinta con la carrozzeria, tergilunotto, kit riparazione pneumatici, bracciolo anteriore, indicatore temperatura esterna, pomello del cambio in pelle, freno a mano in pelle e sedili in tessuto.
Non mancano sedili conducente e passeggero regolabili in altezza, sedili posteriori ribaltabili e sdoppiabili, tappetini anteriori e posteriori, tasche portaoggetti negli schienali dei sedili anteriori, volante multifunzione in pelle con regolazione, vari airbag, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza anteriori e posteriori a tre punti, dispositivo di disattivazione dell’airbag passeggero, rilevatore di stanchezza del conducente, Front Assist con frenata d’emergenza, sistema di assistenza al mantenimento della corsia di marcia, riconoscimento di pedoni e ciclisti, sistema di frenata anticollisione, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sistema Start & Stop, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, controllo della trazione e della stabilità e ABS.