Suzuki Ignis Hybrid a 149 euro al mese con manutenzione gratuita

Alessio Salome Autore
Suzuki Ignis Hybrid Top promozione

Fino al 31 luglio 2022, Suzuki propone in promozione la Suzuki Ignis Hybrid in allestimento Top al prezzo scontato di 17.300 euro anziché 18.900 euro grazie allo sconto di 1600 euro offerto dalle concessionarie del brand giapponese.

In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 5075 euro, 36 rate mensili da 149 euro e una maxirata finale di 9180 euro (valore futuro garantito Suzuki). Il TAN è fisso al 6,02%, il TAEG al 7,72%, il costo per l’attività istruttoria di 300 euro, l’imposta di bollo sul finanziamento di 16 euro, il bollo sul rendiconto annuale e di fine rapporto di 2 euro, le spese di gestione della pratica di 3,40 euro al mese e l’importo totale dovuto per Opzione Maxirata di 14.639,80 euro.

Suzuki Ignis Hybrid Top promozione
Suzuki Ignis Hybrid Top interni

Suzuki Ignis Hybrid: ecco l’offerta di luglio riservata al crossover

Entro 45 giorni dalla scadenza della maxirata, il cliente, in alternativa al saldo della stessa, potrà rateizzarne il pagamento (importo totale dovuto massimo di 15.997,60 euro e TAEG massimo del 7,93%). Da precisare, poi, che Suzuki regala i primi tre tagliandi di manutenzione ordinaria come previsto dal libretto di uso e manutenzione del veicolo.

Attivando il finanziamento Suzuki Solutions Noproblem, la casa automobilistica giapponese regala anche tre anni di assicurazione furto e incendio totale e parziale. Basterà rivolgersi alla concessionaria Suzuki più vicina per scoprire maggiori informazioni.

La Suzuki Ignis Hybrid Top viene proposta con un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.2 litri abbinato alla tecnologia mild hybrid con potenza di 83 CV a 6000 g/min e 107 Nm di coppia massima a 2800 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 5 rapporti.

Suzuki afferma che il crossover impiega 14 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 165 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 112 g/km.

Suzuki Ignis Hybrid Top promozione

Ecco tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Top

L’allestimento Top propone di serie impianto audio con sei altoparlanti, supporto Apple CarPlay e Android Auto, connettività Bluetooth, climatizzatore automatico, cruise control, Hill Hold Control, ingresso mini jack, porta USB, servosterzo, sistema di infotainment con display touch da 7 pollici, retrocamera con misuratore di distanza, barre al tetto Silver, cerchi in lega Black da 16”, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, correttore assetto fari, fari Full LED, fanali posteriori a LED, fendinebbia, griglia frontale nera cromata, DRL a LED, vetri posteriori e lunotto oscurati, maniglie delle portiere esterne in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili e con indicatori di direzione integrati e calotte in tinta con la carrozzeria e sensore crepuscolare con luci automatiche.

Non mancano tergilunotto, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, comandi audio e Bluetooth al volante, indicatore di marcia, indicatore temperatura esterna, presa da 12V in plancia, sedile guidatore regolabile in altezza, sedili anteriori riscaldabili, sedili posteriori abbattibili sdoppiato (50:50) e scorrevoli indipendentemente, volante in pelle a tre razze regolabile in altezza, sedili in tessuto, vari airbag, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza con protezione, sistema Keyless, avviso superamento corsia, monitoraggio di stanchezza conducente, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, Speed Limiter, sistema Start & Stop, controllo elettronico della stabilità e della trazione, ABS + EBD, radio DAB e frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedoni.

Suzuki Ignis Hybrid Top promozione

  Argomento:  -