Il finanziamento Seat Senza Pensieri permette di acquistare in promozione la nuova Seat Leon a cinque porte in allestimento FR con motore eTSI da 110 CV al prezzo scontato di 23.200 euro anziché 30.000 euro tenendo conto del bonus complessivo pari a 6800 euro.
In particolare, 4800 euro provengono dal contributo Seat e delle sue concessionarie aderenti all’iniziativa mentre altri 2000 euro riguardano gli incentivi statali vincolati alla rottamazione di un veicolo di categoria M1 e rispettati tutti i requisiti previsti dalla legge.
Seat Leon: scopriamo la nuova promozione per il mese di giugno
Entrando più nello specifico, l’offerta prevede un anticipo di 4900,46 euro, 35 rate mensili da 189 euro e una rata finale di 14.302,01 euro (valore futuro garantito). È previsto un chilometraggio totale massimo di 45.000 km. In caso di risoluzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso.
Gli interessi sono di 2317,47 euro, il TAN fisso al 4,69%, il TAEG al 5,77%, le spese istruttoria di 300 euro (incluse nell’importo totale del credito di 18.599,54 euro), le spese di incasso di 2,25 euro al mese, il costo delle comunicazioni periodiche pari a 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 46,49 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 21.047,50 euro. L’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Seat Financial Services e include due anni di garanzia aggiuntiva oppure fino a un massimo di 40.000 km totali.
La Seat Leon FR oggetto della promozione viene fornita con il motore benzina eTSI a tre cilindri in linea da 1 litro con tecnologia mild hybrid capace di generare 110 CV di potenza a 5500 g/min e 200 Nm di coppia massima a 2000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio DSG a 7 rapporti.
La casa automobilistica spagnola afferma che la vettura passa da 0 a 100 km/h in 10,8 secondi e raggiunge una velocità massima di 192 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,3 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 120 g/km.
La dotazione completa di serie dell’allestimento FR
L’allestimento FR propone di serie sistema di infotainment Seat Connect, connettività Bluetooth con funzione streaming audio e telefono, climatizzatore tri-zona Climatronic con sistema Air Care, cruise control con regolatore di velocità, radio DAB, limitatore di velocità, supporto Apple CarPlay wireless, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo elettromeccanico a cremagliera, cerchi in lega Performance Machined da 18”, sistema di controllo della pressione degli pneumatici, correttore assetto fari, doppio terminale di scarico, fendinebbia a LED con funzione cornering, maniglie delle portiere esterne in tinta con la carrozzeria, paraurti sportivi, tergilunotto, vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori esterni riscaldabili, ripiegabili e regolabili elettricamente e con calotte in Grigio Cosmo, braccioli centrale anteriore e posteriore, cielo abitacolo in tessuto, illuminazione ambientale a LED e indicatore temperatura esterna.
Non mancano leva del cambio in pelle, portabicchiere anteriore, presa da 12V, sedili anteriori con regolazione lombare e in altezza, Seat Virtual Cockpit, sedili sportivi in tessuto e simil pelle, sedili posteriori abbattibili e ripiegabili 1/3 e 2/3, volante multifunzione in pelle regolabile, ABS, vari airbag, poggiatesta anteriori e posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, controllo elettronico della trazione e della stabilità, Front Assist, freno di stazionamento elettrico, sistema di mantenimento della corsia, cinture di sicurezza con pretensionatore, sistema di rilevamento stanchezza conducente, sistema di chiamata di emergenza eCall, sistema ISOFIX, sospensioni sportive, differenziale elettronico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sensore pioggia, specchietto retrovisore interno antiabbagliamento, sistema di navigazione Plus, impianto audio con sei altoparlanti, porta USB Type-C, controllo vocale e display touch principale da 10 pollici.