Attraverso il finanziamento proposto da Renault è possibile acquistare in promozione il Renault Captur GPL in versione Equilibre e con motore TCe da 100 CV al prezzo scontato di 21.350 euro (con IVA inclusa e IPT e contributo PFU esclusi). In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 5800 euro, 36 rate mensili da 149,15 euro e una rata finale di 13.740 euro (valore futuro garantito).
L’importo totale del credito è di 16.221,76 euro e include il finanziamento del veicolo di 15.550 euro e, in caso di adesione, il finanziamento Protetto di 671,76 euro e il Pack Service incluso che comprende tre anni di furto e incendio, un anno di assicurazione conducente, l’estensione della garanzia di 3 anni/50.000 km e la manutenzione ordinaria di 3 anni/50.000 km.
Renault Captur GPL: scopriamo la promozione di dicembre nel dettaglio
Le spese istruttoria sono di 350 euro, l’imposta di bollo di 40,55 euro (addebitata sulla prima rata), gli interessi di 2887,53 euro, l’importo totale dovuto dal consumatore di 19.109,29 euro, il TAN fisso del 6,25%, il TAEG del 7,74%, le spese di incasso mensili di 3 euro, quelle per invio rendiconto periodico annuale di 1,20 euro (gratis online) e l’imposta di bollo di 2 euro.
L’offerta prevede un chilometraggio massimo complessivo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,10 euro per ogni km in più percorso. Da precisare che l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di FinRenault, è valida solo presso le concessionarie Renault aderenti all’iniziativa e può essere attivata solo fino a oggi (31 dicembre 2022).
Il Renault Captur Equilibre oggetto della promozione viene fornito con il motore benzina/GPL TCe a tre cilindri in linea da 1 litro capace di sviluppare 100 CV di potenza a 5000 g/min e 160 Nm di coppia massima a 2750 g/min. Accanto troviamo un cambio manuale a 6 marce e la trazione anteriore.
La casa automobilistica francese afferma che il crossover impiega 13,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 170 km/h. Le emissioni di CO2 sono di 119 g/km mentre il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 7,7 l/100 km.
Ecco la dotazione completa offerta di serie dall’allestimento Equilibre
L’allestimento Equilibre propone di serie sistema di assistenza alla partenza in salita, connettività Bluetooth, climatizzatore manuale, cruise control, quadro strumenti a colori da 4.2 pollici, servosterzo, accensione automatica dei fari, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi Flexwheel da 17”, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, correttore assetto fari, fari anteriori e posteriori Full LED, kit riparazione pneumatici, DRL a LED, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, paraurti in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni elettrici e con calotte in nero opaco, ski anteriori e posteriori, tergilunotto, alette parasole con specchio, bracciolo anteriore con vano portaoggetti, console centrale con portaoggetti e bracciolo scorrevole e bocchette d’areazione posteriori.
Non mancano cruscotto soft-touch, indicatore temperatura esterna, piano di carico bagagliaio modulabile, presa anteriore e posteriore da 12V, sedile conducente regolabile in altezza, sedile posteriore frazionabile 1/3 – 2/3 e scorrevole, sedili in tessuto, volante in pelle TEP regolabile in altezza e profondità, poggiatesta posteriori regolabili in altezza, ABS, vari airbag, sistema di assistenza alla frenata d’emergenza, chiusura centralizzata, sistema ISOFIX, avviso distanza di sicurezza, avviso superamento linea carreggiata, assistenza al mantenimento della corsia, riconoscimento dei cartelli stradali, frenata di emergenza attiva con riconoscimento di pedoni e ciclisti, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema antipattinamento, sistema di infotainment Easy Link con display touch da 7 pollici e supporto Apple CarPlay e Android Auto.