Porsche Cayenne: nuove immagini la ritraggono senza camuffature [FOTO SPIA]

Natale LiVecchi Autore Auto
Cayenne 2023

La nuova generazione di Porsche Cayenne è stata avvistata durante una nuova fase di test a bassa temperatura nel freddo inverno scandinavo. Il noto SUV del costruttore tedesco è stato praticamente avvistato quasi privo di ogni forma di camuffamento. La futura Porsche Cayenne è immediatamente riconoscibile e segue la tradizione del costruttore che introduce aggiornamenti appena percettibili sulle sue nuove vetture.

Anche se le modifiche non saltano fuori immediatamente, un’ispezione più ravvicinata rivela che il SUV è stato dotato di un frontale leggermente rivisto che presenta nuovi fari e prese d’aria più accentuate. La nuova Porsche Cayenne adotta anche un paraurti anteriore rivisto e luci diurne suddivise in due livelli, a sviluppo orizzontale.

Cayenne 2023

Cambiamenti più ampi si ravvisano per quanto riguarda la sezione posteriore poiché la Cayenne è stata dotata di un nuovo paraurti e di un portellone rivisto. Ciò è immediatamente evidente visto che la targa è stata spostata dal portellone al paraurti.

Nonostante questo interessante cambiamento, la parte posteriore risulta ancora particolarmente familiare in quanto possiamo vedere un diffusore e un doppio sistema di scarico. Detto questo, possiamo aspettarci fanali posteriori aggiornati e una barra luminosa modificata utile ad unirli.

Cayenne 2023

Nessuna nuova foto degli interni della futura Porsche Cayenne

Questa volta i fotografi di Carscoops non hanno scattato foto degli interni, ma alcune immagini precedenti ci hanno già mostrato che la Porsche Cayenne sarà dotata di un quadro strumenti digitale e di un nuovo sistema di infotainment. I conducenti troveranno anche un nuovo volante e una console centrale rivista con interruttori aggiornati e un cambio minimalista.

Cayenne 2023

Le opzioni del motore rimangono il più grande mistero, ma presumibilmente le scelte rimarranno sulle possibilità già note. Anche se potrebbero esserci alcuni aggiornamenti per migliorare le prestazioni, l’attuale Cayenne offre un assortimento di opzioni che vanno da un V6 turbo da 2.9 litri e 335 cavalli a un V8 biturbo da 4.0 litri che sviluppa 541 cavalli. Porsche offre anche una manciata di ibridi plug-in tra cui la Cayenne Turbo S E-Hybrid che produce fino a 670 cavalli di potenza.

Foto, Carscoops
  Argomento: