Poche auto sportive modificate fanno la stessa impressione di una Porsche 911 di RSF e questa particolare Carrera del 1995 è un modo infallibile per distinguersi in qualsiasi incontro o kermesse speciale dedicato alle vettura. La 911 Carrera Coupé è quotata all’asta tramite Bring a Trailer e, cosa interessante, è stata effettivamente venduta sul sito d’aste nel 2016, prima della sua conversione RSF. L’attuale quotazione rivela come sia stata trasferita in Canada e acquisita dall’attuale venditore nel settembre 2018.
Porsche 911: caratteristiche uniche nel suo genere

Ha poi subito le modifiche RWB nel 2019 che l’hanno vista riverniciata in Porsche Green e dotata di un audace kit della carrozzeria che include passaruota anteriori e posteriori svasati, estensioni del paraurti aftermarket, pannelli a bilanciere e gonne laterali distintivi, audaci canard e un coprimozzo in stile GT2 con una delle enormi a RWB lo ha anche dotato di nuovi fari per proiettori HID, punte di scarico in fibra di carbonio e un sacco di badge del sintonizzatore.

A contrasto con la vernice Porsche Green c’è un set di ruote forgiate GTS da 18 pollici montate con pneumatici Toyo R888 da 265/35 all’anteriore e 335/30 al posteriore. Numerosi altri upgrade sono stati apportati alla sportiva, tra cui l’allestimento di un sistema frenante aggiornato comprensivo di dischi scanalati e pinze Stoptech. A trasformare sia la maneggevolezza sia l’altezza di marcia dell’auto sono i coilover KW Variant 3.

Una serie di cambiamenti ha poi riguardato l’abitacolo della 911 quando era nelle mani di RSF. Ad esempio, i sedili sono stati rivestiti in pelle nera con inserti in tessuto grigio. È stato installato anche un set di cinture di sicurezza gialle, così come un volante MOMO.
Sotto il cofano c’è un sei cilindri da 3,6 litri raffreddato ad aria dotato di un airbox Fabspeed e di uno scarico in titanio su misura. Accoppiato al motore un cambio manuale a sei marce che aziona le ruote posteriori. La scheda tecnica condivisa sui canali ufficiali di Bring A Trailer rivela come il veicolo sia stata guidato per oltre 88.513 km dal momento in cui ha lasciato la catena di montaggio.