Nuova Toyota 4Runner: avrà il lunotto posteriore abbassabile 

Andrea Senatore Foto Autore
Toyota 4Runner sta finalmente subendo una riprogettazione completa dopo 15 anni con modifiche minime
Nuova Toyota 4Runner

Nuova Toyota 4Runner farà il suo debutto il prossimo 9 aprile. Ad una settimana esatta dalla prima immagine teaser, la divisione americana di Toyota su Instagram ha condiviso un video in cui si vede la parte posteriore del veicolo e si nota chiaramente la presenza di un lunotto posteriore abbassabile come un normale finestrino.

Nuova Toyota 4Runner: un video anticipa un’altra delle caratteristiche della nuova generazione

Il secondo teaser che è stato pubblicato nelle scorse ore offre un’anteprima della parte posteriore, mostrando un finestrino a scorrimento elettrico. Simile al modello attuale, sembra essere controllato da un pulsante situato sulla console superiore, come dimostrato dal conducente che lo preme.

Una volta retratto, diamo una rapida occhiata agli interni, rivelando parte della moderna console centrale che ospita un ampio display di infotainment in stile tablet. La nuova Toyota4Runner sostituisce l’attuale generazione presente sul mercato solo con lievi modifiche da oltre 15 anni.

A differenza dell’attuale SUV, il badge “4Runner” sul portellone è stato spostato più in basso e si trova appena sopra il paraurti, anziché sotto il badge Toyota. Inoltre notiamo anche che il paraurti del nuovo modello è verniciato in argento, a differenza dell’attuale 4Runner, il cui paraurti è rifinito nello stesso colore della carrozzeria. Quella della nuova Toyota 4Runner comunque non sarà una rivoluzione ma una evoluzione rispetto al modello attuale.

Nuova Toyota 4Runner

Ricordiamo inoltre che la futura generazione del modello sarà basata sulla piattaforma body-on-frame TNGA-F di Toyota. Scopriremo i piani precisi di Toyota per il nuovo 4Runner la prossima settimana.

  Argomento: 
X