Nuova Tesla Model 3 Performance avvistamento “spaziale” al Kennedy Space Center

Andrea Senatore Foto Autore
Nuovo avvistamento per la nuova Tesla Model 3 Performance
Nuova Tesla Model 3 Performance 

Nuova Tesla Model 3 Performance è stata nuovamente avvistata come si evince dalla foto che vi mostriamo che è stata pubblicata su Reddit dall’utente ChaddoSan. L’avvistamento del prototipo è avvenuto all’interno del Kennedy Space Center che si trova in Florida. La vettura fotografata è senza alcuna copertura ed è parcheggiata accanto a un camion con il logo del Kennedy Space Center della NASA. 

Nuovo avvistamento per la nuova Tesla Model 3 Performance

Alcuni tra i più attenti osservatori delle vicende legate alla casa automobilistica di Elon Musk si sono subito accorti che questa nuova vettura avvistata al Kennedy Space Center e le due unità Model 3 Performance aggiornate che sono state avvistate a Valencia, in Spagna, alla fine di febbraio, sono molto somiglianti. Similmente alle due unità Model 3 Performance completamente scoperte a Valencia, il veicolo nel recente avvistamento aveva una fascia più aggressiva e ruote più grandi rispetto alle unità Model 3 RWD e Model 3 Long Range consegnate oggi ai clienti. Dunque si dovrebbe proprio trattare di questo modello.

https://twitter.com/niccruzpatane/status/1770805079097868676

Sebbene Tesla non abbia spiegato la presenza della nuova Tesla Model 3 Performance aggiornata al Kennedy Space Center, questo luogo ospita una delle piste più lunghe del mondo e dunque forse la vettura si trovava li per effettuare alcuni test. Basti pensare che quel luogo è diventato molto popolare tra i porprietari di super car che testano le loro auto in questa pista raggiungendo velocità stratosferiche. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno a proposito della futura versione top di gamma della berlina elettrica che dovrebbe debuttare entro fine anno.

  Argomento: 
X