Nuova Opel Frontera è una delle prossime novità che saranno lanciate sul mercato dalla casa automobilistica tedesca di Stellantis. Anzi molto probabilmente sarà la prossima novità in arrivo dato che si vocifera che il suo debutto possa avvenire intorno alla metà del 2024 e dunque mancherebbe ormai molto poco alla sua presentazione ufficiale.
Nuova Opel Frontera 2024: sul web è apparsa un’immagine che potrebbe mostrare il volto senza veli del futuro SUV
Nel frattempo sul web la nuova Opel Frontera è tornata alla ribalta con un’immagine leaked che è stata pubblicata sul web e che sembra mostrare la prima immagine senza veli del nuovo SUV compatto che prenderà il posto di Crossland nella gamma della casa tedesca andando a collocarsi tra la Mokka e la Grandland.
Nei mesi scorsi Opel aveva mostrato alcune immagini teaser della nuova Opel Frontera. Queste però essendo oscure avevano detto ben poco di come sarebbe stato questo modello. L’unica cosa che si era capito è che avrebbe abbandonato lo stile tondeggiante della Crossland in favore di uno stile più squadrato e da SUV tradizionale. Questa prima immagine senza veli, sempre che sia confermato si tratti proprio della Frontera, conferma tutto ciò.
Al momento non sappiamo molto altro su questo futuro modelli di Opel che dovrebbe essere la prima di due grosse novità per la casa tedesca. La seconda che sarà rivelata entro fine anno sarà la nuova generazione di Opel Grandland. Vedremo dunque cos’altro emergerà nel corso delle prossime settimane.