Lo scatto del Giaguaro. Ecco la nuova Jaguar F-Pace: da 67.080 euro. La 400 SPORT ha un motore benzina sei cilindri in linea Ingenium con tecnologia mild-hybrid da 400 Cv, ritocchi di design e abitacolo più lussuoso per esaltare ulteriormente l’esuberanza del brand. Mentre la 300 SPORT è mossa da un diesel sei cilindri in linea Ingenium con tecnologia mild-hybrid da 300 Cv, ritocchi di design e abitacolo più rifinito. Le performance? 0-100 km/h in 5,4 secondi (6,4 la 300). L’Adaptive Dynamics con Configurable Dynamics gestisce assetto a comportamento.
Motorizzazioni quattro e sei cilindri diesel e sei cilindri benzina con mild-hybrid, oltre ad benzina plug-in hybrid: Jaguar F-Pace.
Al posto di un convenzionale alternatore, il sistema MHEV dispone di un dispositivo BiSG (Belt integrated Starter Generator) per recuperare l’energia – solitamente persa durante le fasi di rallentamento e frenata – che viene immagazzinata in una batteria agli ioni di litio da 48V. L’energia recuperata viene successivamente ridistribuita per supportare il propulsore durante le fasi di accelerazione, migliorando la reattività e rendendo la funzione stop-start più silenziosa e reattiva.
Jaguar F-Pace: linee sensuali
Design: nuovi cerchi in lega “Gloss Black” da 21 pollici, Black Pack e barre del tetto “Gloss Black” di serie sulle. Linee più sensuali che mai.
Dentro, sedili Performance in pelle Windsor, rivestimento del cielo in tessuto scamosciato Ebony, impiallacciature in frassino Satin Charcoal e pedaliera in metallo lucido di serie.
Sistema d’infotainment Pivi Pro è arricchito dall’Apple CarPlay wireless e dall’Android Aut wireless. Completa integrazione di Amazon Alexa con il sistema Pivi Pro per poter gestire la navigazione, la riproduzione musicale, i propri calendari, ascoltare le ultime notizie, controllare le condizioni meteo e di gestire gli smart device domestici.
Semplicemente con una richiesta, il tutto senza togliere lo sguardo dalla strada e le mani dal volante. Per la massima sicurezza: zero distrazioni.
Gamma elettrificata: motorizzazioni quattro e sei cilindri diesel e sei cilindri benzina con tecnologia mild-hybrid, oltre al benzina plug-in hybrid con modalità-guida elettrica che offre un’autonomia fino a 53 km ed emissioni di CO2 a partire da soli 49 g/km.
I prezzi della F-Pace?
Nella versione 400, ha un prezzo di partenza di 96.550 euro, mentre la variante 300 parte da 91.970 euro. In generale la gamma F-Pace ha un prezzo di partenza di 67.080 euro. La vettura è ordinabile sin da subito e configurabile sul sito jaguar.it.