Nuova Fiat Panda: design futuristico ma filosofia anni ’80

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova Fiat Panda: il suo debutto è vicino e sul web fioccano le ipotesi su quello che sarà il suo design e le sue caratteristiche
Nuova Fiat Panda

Nuova Fiat Panda sarà una delle novità più importanti del gruppo Stellantis per questo 2024. Il suo debutto è atteso con ansia da milioni di persone. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 11 luglio ma pensiamo che già molte settimane prima trapeleranno le prime immagini senza veli del modello come avviene spesso del resto con le novità di Stellantis.

Ecco come sarà la nuova Fiat Panda

La nuova Fiat Panda a quanto pare sarà un mix tra design futuristico visto prima con la concept Fiat Centoventi e poi con i recenti teaser mostrati da Fiat e l’essensialità e la praticità del modello anni ’80. Ci riferiamo naturalmente alla prima generazione di Panda che secondo il CEO Francois dovrebbe ispirare la futura versione del modello che punterà forte su cose quali la praticità, l’essensialità e un prezzo particolarmente concorrenziale sia per la versione ibrida che per quella elettrica al 100 per cento.

Nuova Fiat Panda dunque sarà un modello molto importante per il futuro del marchio italiano. A proposito di questa auto oggi vi mostriamo un render del creatore digitale e designer Lars O Saeltzer che immagina così la futura generazione di Panda che come sappiamo convivrà per molti anni con l’attuale generazione del modello e che sarà prodotta da Stellantis a Kragujevac in Serbia.

Nuova Fiat Panda

Vedremo dunque cos’altro emergerà a proposito di questa auto di Fiat nel corso dei prossimi giorni.

  Argomento: 
X