Nuova Fiat Panda 4X4: Scopri in Anteprima con un Video il Design Rivoluzionario

Andrea Senatore Foto Autore
In un video anticipato quello che potrebbe essere l’aspetto della nuova Fiat Panda 4X4 versione a trazione integrale della futura generazione
Nuova Fiat Panda 4X4

Nuova Fiat Panda 4X4 è protagonista di un video render realizzato dal designer e architetto Tommaso D’Amico che ha immaginato così la futura versione a trazione integrale della nuova Panda il cui debutto dovrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di luglio.

In un video anticipato il design della nuova Fiat Panda 4X4 versione a trazione integrale?

Nuova Fiat Panda 4X4 dovrebbe mantenere alcune delle caratteristiche che hanno reso famosa questa versione di Panda conosciuta anche con il nome di Panda Cross. Nel video in questione oltre al design esterno viene immaginato anche come sarà l’abitacolo di questo modello destinato ad avere un ruolo di primo piano nella futura gamma della principale casa automobilistica italiana.

Nuova Fiat Panda 4X4

Ricordiamo che la nuova Fiat Panda 4X4 sarà un crossover di segmento B lungo quattro metri. La nuova generazione del modello convivrà per diversi anni con l’attuale Panda che è stata confermata dal CEO di Stellantis Carlos Tavares fino al 2030. Del resto le due auto sono molto diverse tra loro. Solo il nome le accomuna. Di questa auto il CEO Di Fiat Olivier Francois ha detto che tornerà all’essenzialità che ha contraddistinto la prima generazione di Panda, quella degli anni ’80.

L’11 luglio 2024 potrebbe essere il giorno giusto per il debutto di questa auto. Siamo però sicuri che molto prima di quella data le prime immagini senza veli di questo atteso modello trapeleranno come del resto è ormai consuetudine con tutti i nuovi modelli lanciati sul mercato dal gruppo Stellantis da qualche tempo a questa parte.

  Argomento: 
X