Nuova Fiat Multipla: stile moderno e sensuale per la futura 7 posti del brand di Stellantis

Andrea Senatore Foto Autore
Ecco quale potrebbe essere il design della nuova Fiat Multipla che vedremo nel 2025
Nuova Fiat Multipla

Nuova Fiat Multipla è sicuramente una delle auto più attese tra quelle che il gruppo Stellanis farà debuttare nel corso del prossimo anno. Il suo debutto è infatti atteso entro la fine del 2025. A quanto pare questa auto sarà una sorta di versione più grande della nuova Fiat Panda che invece debutterà il prossimo 11 luglio 2024. Entrambe nasceranno sulla stessa piattaforma smart car di Stellantis con la differenza che la Panda misurerà circa 4 metri mentre la Multipla circa 4,4 metri.

Ecco quale potrebbe essere il design della nuova Fiat Multipla che vedremo nel 2025

Nuova Fiat Multipla sarà sia ibrida che elettrica al 100 per cento e sarà un’auto molto spaziosa al suo interno sia per i passeggeri che per i bagagli. La vettura dovrebbe avere la versione a 5 posti e anche quella a 7 posti come la recente Citroen C3 Aircross auto che sarà fortemente imparentata con questa.

Qui vi mostriamo un render pubblicato nei giorni scorsi dal sito Clubalfa che è stato realizzato dal designer e creatore digitale TZU ai Design che immagina così la futura generazione del celebre modello di Fiat che tornerà nelle vesti di crossover squadrato con versioni a 5 e 7 posti. Notiamo la somiglianza con la C3 Aircross che forse nella realtà non sarà forte ma che comunque di certo ha senso dato che le due auto saranno “sorelle” come anticipato nei mesi scorsi dalla stessa Stellantis.

Nuova Fiat Multipla

Vedremo dunque cos’altro emergerà nei prossimi mesi a proposito di questo atteso modello che per l’Europa sarà prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Kenitra in Marocco insieme a Fiat Topolino e Citroen Ami.

  Argomento: 
X