Nuova BMW Serie 1, il futuro è alle porte: ecco il primo video ufficiale

Francesco Armenio
BMW ha pubblicato il primo video ufficiale che mostra i primi indizi della nuova Serie 1, in arrivo entro la fine dell’anno.
Nuova BMW Serie 1

BMW ha presentato il primo teaser ufficiale della nuova Serie 1 2025, in arrivo entro la fine dell’anno. Dal video è comunque possibile vedere ben poco del veicolo, eccetto la forma dei fari anteriori e posteriori, oltre che la silhouette, essendo ripresa di lato. Il modello, rinnovato in precedenza nel 2019, subirà diverse modifiche estetiche esterne e interne, che includerà tanta tecnologia.

BMW Serie 1 2025: svelato il primo teaser ufficiale

BMW logo

La nuova BMW Serie 1 2025, conosciuta anche con il nome in codice F70, dovrebbe debuttare il prossimo autunno. Si tratta di un anno molto particolare per questo veicolo, che nel 2024 compie ben 20 anni, con il lancio della prima versione avvenuto nel 2004. La nuova Serie 1 offrirà una plancia aggiornata e due schermi, uno dedicato alla strumentazione digitale e uno per il sistema infotainment. A disposizione anche un display head-up con realtà aumentata e integrazione con Android Auto e Apple CarPlay, due porte USB e sistemi ADAS.

Per quanto riguarda il powertrain dovrebbe montare un 3 cilindri da 1,5 litri da 121 CV, in aggiunta ad altre varianti a benzina e diesel da 2 litri. La top di gamma termica dovrebbe avere una potenza massima di 322 CV. A questa dovrebbe aggiungersi anche una variante ibrida Plug-in con 322 CV di potenza e 80 km di autonomia in elettrico con una singola carica.

Per quanto riguarda i prezzi, secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero aggirarsi tra i 35.000 e 40.000 euro per la versione entry level. Maggiori dettagli a riguardo arriveranno prossimamente, quando la casa automobilistica presenterà ufficialmente il modello. Con la pubblicazione del primo teaser ufficiale, non dovrebbe mancare molto alle immagini senza veli della nuova BMW Serie 1 2025.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: