Nuova Aston Martin Vanquish è un render realizzato dal creatore digitale TZU ai Design per il sito ClubAlfa.it che immagina così una erede del mitico modello della casa inglese che è stato prodotto dal 2001 al 2007 e poi dal 2012 al 2018 che poi è stato sostituito nella gamma di Aston Martin dalla DBS V12. Questa auto a sua volta dovrebbe essere sostituita da una super car estrema nel corso dei prossimi anni.
Ecco come potrebbe apparire una nuova Aston Martin Vanquish
Diciamo subito che al momento non è previsto il suo ritorno nella gamma della casa inglese sebbene siano davvero tanti i fan di Aston Martin che vedrebbero di buon occhio il suo ritorno sul mercato. Tempo fa si era parlato del possibile arrivo di una nuova Aston Martin Vanquish a motore centrale V6 ma la voce è stata seccamente smentita dalla casa inglese. Dunque per chi spera nel ritorno di questo mitico modello per il momento sembra non esserci nulla da fare.
Negli scorsi anni al Salone di Ginevra era stata mostrata una concept con lo stesso nome che aveva riacceso le speranze di un clamoroso ritorno ma a quanto pare quella vettura non avrà una versione di produzione. Tuttavia l’idea del ritorno di una nuova Aston Martin Vanquish non è del tutto da escludere per il futuro anche se per il momento non si sa ancora sotto quale forma. Vedremo dunque che novità arriveranno in proposito nei prossimi mesi.