Nissan terrà l’evento Nissan Futures, che mostra come il brand giapponese sta plasmando il futuro della mobilità sostenibile e del design innovativo, presso la Global Headquarters Gallery dal 4 febbraio al 1° marzo 2023.
Nell’ambito dell’inizio di questo evento, il marchio asiatico ha presentato un concept davvero interessante con il nome di Nissan Max-Out. Si tratta di una decappottabile elettrica che precedentemente è stata mostrata in forma virtuale come parte della visione Nissan Ambition 2030, annunciata nel novembre 2021.
Nissan Max-Out: ecco la nuova concept car a zero emissioni del brand
La Max-Out, che sarà esposta per tutta la durata dell’evento, incarna l’ambizione del costruttore nipponico di supportare un maggiore accesso alla mobilità sostenibile e innovativa. Nissan Futures presenterà eventi interattivi per i clienti, tavole rotonde con esperti e vari display, tutti volti a mostrare le sue innovazioni in materia di elettrificazione, intelligenza del veicolo, gestione dell’alimentazione, riutilizzo della batteria del veicolo e altro ancora.
Da notare che l’ingresso alla Nissan Global Headquarters Gallery e la partecipazione agli eventi programmati (fisici e virtuali) saranno gratuiti.
Creata sul concetto fondamentale di essere un tutt’uno con l’auto, la Nissan Max-Out è stata progettata per fornire un senso di libertà, offrendo allo stesso tempo un’esperienza di guida migliorata e dinamica.
La concept car mostra l’innovazione del brand giapponese nello sviluppo di una gamma diversificata di veicoli avanzati e sorprendenti, con una visione chiara di come possono portare benefici sia agli individui che alla società.
Si terranno due tavole rotonde il 21 febbraio
Gli ospiti possono scoprire le iniziative decennali dell’azienda nel Vehicle-to-Everything (V2X) e nel riutilizzo delle batterie attraverso due tavole rotonde il 21 febbraio con esperti di Nissan e dei suoi partner.
Questi panel permetteranno di scoprire come il brand ha guidato il settore attraverso il suo lavoro con i partner per prepararsi alle varie sfide e opportunità che l’imminente transizione alla mobilità elettrica porterà.
L’azienda lavora per coinvolgere le parti interessate che possono fornire diverse nuove prospettive su temi come la sostenibilità, l’economia, l’innovazione e la cultura. Attraverso Talk 4 Futures, Nissan mira a impegnarsi in un dialogo aperto con persone influenti, inclusi esperti e consumatori della Generazione Z, ogni sabato dalle 21:30 (ora italiana) presso la sua Global Headquarters Gallery.