Dopo il successo dell’anno scorso Land Rover ha riproposto il “Mission Mountain Range Rover Resort” un programma che prende luogo nei resort e nelle località sciistiche più ambiti d’Italia e propone dei circuiti all’insegna di lusso ed eleganza, comprensivi di test drive, trattamenti benessere, escursioni sportive ed enogastronomiche, shopping privilegiati e serate esclusive.
Il tour, partito il 10 febbraio, toccherà le località alpine di Courmayeur, Cortina d’Ampezzo, Madonna di Campiglio e Bormio. Il programma ha lo scopo di avvicinare potenziali clienti alla filosofia del bien vivre, da sempre promossa da Land Rover con la sua esclusività ed eleganza.
La prima tappa a Courmayeur si è già conclusa, mentre il tour continua a Cortina d’Ampezzo (18 febbraio – 6 marzo) per poi concludersi tra Madonna di Campiglio (11-20 marzo) e Bormio (31 marzo – 3 aprile). Naturalmente le strutture alberghiere selezionate per il Mission Mountain Range Rover Resort sono le migliori disponibili sul territorio, come il Grand Hotel Savoia di Cortina d’Ampezzo o l’Hotel Relais Des Alpes di Madonna di Campiglio.
Il Tour Range Rover Resort, che si concluderà il 3 aprile è stato organizzato in collaborazione con l’agenzia Mission.
Giacomo Savonitto