MINI all’Auto Shanghai 2023

Andrea Senatore Foto Autore

MINI presenterà la sua vasta gamma di prodotti alla 20a Esposizione Internazionale dell’Industria dell’Automobile di Shanghai. I fan della casa automobilistica inglese non vedono l’ora di vivere numerosi momenti salienti. Innanzi tutto la Cooper SE Cabrio completamente elettrica celebrerà la sua prima mondiale a Shanghai.

MINI presenta la sua vasta gamma di prodotti alla 20a Esposizione Internazionale dell’Industria dell’Automobile

La MINI Cooper SE Cabrio è la prima cabrio premium a zero emissioni locali al mondo nel segmento delle auto piccole ad essere presentata al pubblico per la prima volta. Con un numero limitato di 999 veicoli, consentirà ai fan del brand in Europa di godere di un divertimento di guida all’aria aperta eccezionale ed esclusivo a partire da aprile 2023. La piccola serie è disponibile nei colori Enigmatic Black e White Silver e sottolinea il carattere esclusivo della MINI Cabrio limitata con dettagli di equipaggiamento specifici dell’edizione con la scritta 1 di 999.

Con la MINI Concept Aceman, il marchio offrirà invece un’anteprima del primo modello crossover completamente elettrico della nuova famiglia. Il concept car incarna l’agilità e una presenza sicura di sé e rappresenta il linguaggio di design del futuro “Charismatic Simplicity”. Si concentra sull’essenziale e reinterpreta l’uso creativo dello spazio tipico del marchio.

Tecnologie innovative e numerose opzioni di personalizzazione mostrano come potrebbe essere la digitalizzazione in MINI in futuro. Inoltre, la MINI Concept Aceman porta l’esperienza dell’utente negli esterni e negli interni a un nuovo livello, offrendo un’ampia gamma di opzioni per l’interazione con il guidatore.

Mini Aceman 2025 prototipo neve
MINI presenta la sua vasta gamma di prodotti alla 20a Esposizione Internazionale dell’Industria dell’Automobile

Per celebrare l’anniversario del modello, la casa inglese presenterà inoltre la MINI Cabrio nella Seaside Edition. L’edizione speciale è sinonimo di divertimento di guida individuale a cielo aperto con una vasta gamma di equipaggiamenti esclusivi e caratteristiche di design.

Ti potrebbe interessare: MINI Countryman JCW: emergono nuovi dettagli a proposito del SUV sportivo da queste foto spia

  Argomento: