Mercedes-Benz Connect Package: debutta il nuovo pacchetto completo di servizi digitali

Alessio Salome Autore
È disponibile a 14,90 euro al mese o 149 euro all’anno
Mercedes-Benz Connect Package

Per la prima volta sul suo Mercedes me Store, la Stella di Stoccarda presenta il suo esclusivo e nuovo Mercedes-Benz Connect Package. Questa novità unisce le proposte precedenti di servizi digitali in un pacchetto completo, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di bordo ineguagliabile ai suoi clienti.

La recente implementazione di questa strategia di offerta permette ai clienti di beneficiare di una proposta chiara e lineare per tutti i servizi digitali. Questa si adatta perfettamente alle esigenze e preferenze personali, consolidando il marchio tedesco come leader nell’industria automobilistica.

Mercedes-Benz Connect Package

Mercedes-Benz Connect Package: unisce le precedenti proposte in un unico pacchetto

Non solo, il Connect Package offre un notevole risparmio per i clienti, pari al 55% rispetto al precedente pacchetto Excellence, pur arricchendo l’esperienza di guida con un significativo upgrade di funzioni e servizi.

L’introduzione del nuovo pack rivoluziona e completa l’offerta di servizi digitali a bordo dei veicoli Mercedes. Questo pacchetto sostituisce i precedenti Remote Package, Navigation Package, Guard 360° Package, Entertainment Package, Pacchetto personalizzato, Remote & Servizi di navigazione, Sistema di assistenza al parcheggio con attivazione a distanza, In-Car Office e Navigazione per rimorchi e veicoli di grandi dimensioni, unendoli in un’offerta esclusiva, potenziata e disponibile sul Mercedes me Store. Il costo dell’abbonamento è di 14,90 euro al mese o 149 euro all’anno.

Mercedes-Benz Connect Package

Paola Ardillo, responsabile Product Management di Mercedes-Benz Italia, ha detto che l’ambiente digitale di Mercedes me sta vivendo una fase di rapido sviluppo. L’incremento del livello di digitalizzazione dei veicoli della Stella, compresi gli aggiornamenti alla telematica più recente, offre l’opportunità di ampliare le funzioni dei servizi digitali, che assumono un ruolo sempre più rilevante nella Digital Customer Journey.

Mercedes me, attualmente presente in 50 mercati, conta oltre 10 milioni di auto connesse globalmente. Con una previsione di espansione che mira a raggiungere 65 mercati e oltre 16 milioni di auto entro il 2025, è chiaro il notevole potenziale che i servizi digitali rappresentano per il business del produttore tedesco e per i suoi clienti.

Infatti, l’80% dei clienti ritiene tali servizi fondamentali per migliorare e completare l’esperienza di guida a bordo delle vetture del brand tedesco, assieme alla raccolta dei dati e all’uso dell’intelligenza artificiale. Per questo motivo, l’Italia è stata selezionata come mercato di riferimento per lo sviluppo e il lancio del nuovo Mercedes-Benz Connect Package.

Mercedes-Benz Connect Package
  Argomento: