Di solito si porta la propria auto dal meccanico sperando che il veicolo venga aggiustato o quanto meno torni a casa in condizioni migliori. Sfortunatamente, secondo un post su Reddit, non è questo il caso di questa Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, che si è schiantata contro una Porsche 911 e una Mercedes-Benz Classe GLE esposte nel parcheggio di una officina. Il proprietario dell’auto afferma di aver portato la sua Giulia Quadrifoglio del 2017 al concessionario del marchio per piccole riparazioni. Poco dopo, la stazione di servizio lo ha chiamato per informarlo che c’era stato un incidente.
Un meccanico ha distrutto una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio facendola schiantare contro una Porsche e una Mercedes
“Mi hanno detto che hanno fatto un giro di prova dopo la riparazione e un minivan li ha investiti, facendo sterzare l’autista. Di conseguenza, l’auto ha colpito un albero ed è volata in aria. Alcune persone hanno commentato sotto il mio post che il meccanico era ubriaco, ma io non ci credo”, ha detto il proprietario della berlina di segmento D del Biscione.
A causa del decollo questa Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ha sbattuto con la parte posteriore contro una Porsche 911, mentre con la parte anteriore è andata sbattere contro una Mercedes-Benz GLE, formando un ponte tra le tre vetture. A giudicare dalle foto, le due auto sportive, di Porsche e Alfa Romeo, sono completamente distrutte.
La cosa più triste di tutta questa storia è che il proprietario di questa Giulia Quadrifoglio possedeva l’auto solo da cinque mesi. L’auto ha uno scarico personalizzato ed è stata recentemente ricoperta con una pellicola in vinile. I danni alla Mercedes non sembrano essere così ingenti. Tuttavia, è improbabile che trovi un acquirente, poiché pochi vorrebbero una nuova GLE che abbia già avuto un incidente. Non è ancora chiaro come verrà punito il meccanico autore dell’incidente, visto che la responsabilità dell’auto spetta all’officina dove è stata lasciata per la riparazione.