McLaren: da oggi è possibile acquistare le sue supercar tramite finanziamento

Alessio Salome Autore
McLaren Financial Services rafforza la presenza del brand in Europa
McLaren CA Auto Bank partnership

In una mossa strategica che segna un nuovo capitolo per il settore automobilistico d’élite, McLaren si è unita a CA Auto Bank per lanciare McLaren Financial Services in sei paesi europei fondamentali. Siglato a Woking (Surrey) presso il Technology Center, questo accordo rafforza la presenza europea di entrambi gli attori chiave e offre ai clienti un’esperienza d’acquisto di alto livello.

Concepita nell’anno in cui il produttore inglese celebra il suo 60° anniversario, questa partnership offre soluzioni finanziarie su misura e un servizio al cliente di livello superiore. Inizialmente, il servizio sarà disponibile in Austria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia e Svizzera, con piani di espansione in altri paesi nei prossimi mesi.

McLaren 750S

McLaren: nuova partnership strategica con CA Auto Bank

Non solo, ma McLaren Financial Services coprirà un’ampia gamma di modelli del marchio premium, dalla straordinariamente leggera e potente 750S, all’ibrida high-performance Artura, fino alla GT, lussuosa e leggerissima. La varietà delle offerte dimostra il profondo impegno del costruttore britannico nel soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti.

Brett Soso, direttore generale di McLaren per Europa, Medio Oriente e Africa, ha enfatizzato la scelta di CA Auto Bank come partner finanziario retail. “L’obiettivo di McLaren è di perfezionare il nostro network europeo e fornire soluzioni finanziarie d’élite. L’esperienza e la competenza di CA Auto Bank nel sostenere marchi premium ne fanno il partner ideale per raggiungere questi ambiziosi obiettivi”, ha affermato Soso.

Leggi anche: McLaren 750S Spectrum Theme: debutta la nuova colorazione per la supercar

Dall’altra parte, Giacomo Carelli – CEO di CA Auto Bank – ha condiviso il suo entusiasmo per questa collaborazione. “Con quasi un secolo di esperienza nel finanziare veicoli di lusso, vediamo questo accordo con McLaren come un passo importante nel nostro percorso di crescita verso la leadership nel settore dei servizi finanziari per la mobilità in Europa”, ha sottolineato Carelli.

L’annuncio di questa partnership tra McLaren e CA Auto Bank segna una pietra miliare per il produttore britannico e per il settore finanziario automobilistico in generale. Ora, i potenziali proprietari di una vettura del brand inglese avranno accesso a soluzioni finanziarie più flessibili e personalizzate, cementando ulteriormente la reputazione di entrambe le società come leader nei rispettivi campi.

McLaren Artura
  Argomento:  -