Dal 3 luglio al 30 settembre, Lexus apre le porte al futuro con la possibilità di prenotare online il suo ultimo modello: il Lexus LBX. Secondo quanto affermato dal brand, è un’auto realizzata su misura e creata pensando specificamente agli stili di vita e alle preferenze dei clienti europei.
Prenotando online il nuovo LBX entro il 30 settembre e finalizzando il contratto entro il 31 marzo 2024, si avrà diritto a una serie di vantaggi che esaltano ancora di più l’esperienza offerta dalla casa automobilistica giapponese.
Lexus LBX: da poche ore è possibile prenotare online il nuovo crossover
Oltre al Pacchetto Manutenzione Ordinaria, che include tre tagliandi, Lexus include anche il sistema LoJack per una maggiore sicurezza. Le prenotazioni sono disponibili sulla pagina dedicata del sito Web dell’azienda. Le prime auto verranno prodotte alla fine del 2023 mentre le consegne inizieranno a febbraio 2024.
In Italia, il Lexus LBX arriva con una serie limitata esclusiva: l’Original Edition. Questa edizione sarà prodotta in soli 1500 esemplari per il mercato europeo. Il Lexus LBX Original Edition propone con dettagli di stile e di design esclusivi: cerchi in lega da 18” con finitura nera opaca, dettagli in argento sul frontale e sulla coda e il badge Original Edition collocato sul portellone posteriore.
Gli interni presentano un’elegante combinazione di pelle e ultrasuede Black & Dark Grey con finiture abbinate. Nell’ultimo trimestre dell’anno, il brand asiatico aprirà le vendite e la commercializzazione delle altre varianti dell’LBX: Elegant, Relax, Emotion e Cool.
Per offrire ai suoi clienti un’esperienza ancora più coinvolgente, la casa giapponese ha realizzato un configuratore online 3D. Questo permette di esplorare l’auto come se fosse lì, offrendo una visione a 360° del veicolo.
È possibile ad esempio aprire le portiere, entrare nell’abitacolo e personalizzare le finiture interne, la gamma di colori e le caratteristiche distintive. Questa esperienza dettagliata permetterà di scegliere l’atmosfera che più rispecchia la propria personalità. Il nuovo Lexus LBX rappresenta una nuova era per il costruttore del Gruppo Toyota, un’era in cui l’innovazione tecnologica si sposa con un design di alta qualità.