Le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio arrivano finalmente in concessionaria. Le versioni aggiornate delle due vetture della casa automobilistica del Biscione saranno protagoniste del primo porte aperte nel week end dell’11 e del 12 febbraio. Le due auto mostreranno le rispettive evoluzioni in termini di stile e tecnologia.
Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio: le due vetture arrivano in concessionaria per il primo porte aperte nel week end dell’11 e 12 febbraio
Il lancio commerciale delle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio viene anticipato dalla presentazione alla stampa, nell’ambito dell’evento “Evolving is performance art”, che mostra tutto il lavoro e la passione del team del Biscione per migliorare qualcosa di già perfetto. Esteticamente parlando la prima cosa che salta all’occhio a proposito di queste due auto sono i nuovi fari Full-LED Matrix adattivi e l’inedita griglia del “Trilobo” che rendono le due auto dello storico marchio milanese molto più vicine nello stile al SUV Tonale che come sappiamo rappresenta ormai una sorta di punto di riferimento estetico per i futuri modelli del Biscione.
Altra novità molto interessante nell’abitacolo delle due auto di Alfa Romeo è la presenza del nuovo quadro strumenti totalmente digitale con lo storico design “a cannocchiale”. Anche in queste due auto come nel Tonale debutta la tecnologia NFT, che si basa sul concetto di “blockchain card”, un registro in cui vengono riportate tutte le informazioni relative alla singola vettura.
Con le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio viene semplificata la gamma degli allestimenti anche questo in stile Tonale. Adesso sono quattro le versioni previste: Super, Sprint, Ti e Veloce. Ricordiamo che grazie a FCA Bank le due auto possono essere acquistate a partire da 490 euro al mese. A disposizione anche la formula Noleggio Chiaro di Leasys.
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo C43: presentata la nuova monoposto per la stagione 2023 di Formula 1