L’eredità storica di Lancia si fonde con l’innovazione per garantire longevità e una proposta sempre interessante e accattivante per gli appassionati. Il brand italiano, che ha recentemente celebrato 118 anni di storia, continua a rappresentare un’icona del design e della tecnologia, con un occhio (anche di necessità) sempre più attento alla sostenibilità e all’efficienza energetica.
Per tutto il mese di febbraio, gli amanti dello stile Lancia potranno approfittare di un’offerta speciale dedicata alla Ypsilon Mild Hybrid da 100 CV, proposta al prezzo esclusivo di 21.900 euro. La nuova generazione della compatta italiana sta già conquistando il pubblico grazie a un design moderno, impreziosito da richiami stilistici ai modelli che hanno segnato la storia dell’automobile nel nostro Paese.
![Lancia Ypsilon](https://www.motorisumotori.it/wp-content/uploads/2025/02/Lancia-Ypsilon.jpg)
La gamma della nuova Ypsilon offre complessivamente due soluzioni di motorizzazione all’avanguardia: una versione 100% elettrica, ideale per chi cerca un’esperienza di guida a emissioni zero, e un’ibrida Mild Hybrid di ultima generazione, perfetta per combinare efficienza e prestazioni.
Tre sono gli allestimenti disponibili: Ypsilon, LX e Cassina, pensati per soddisfare esigenze diverse in termini di comfort e tecnologia. Per scoprire da vicino la nuova gamma, Lancia invita tutti gli automobilisti italiani a visitare le 160 “Casa Lancia”, i rinnovati showroom che incarnano la nuova identità visiva del marchio. Qui sarà possibile effettuare un test drive e ricevere tutte le informazioni su design, tecnologia e soluzioni di acquisto personalizzate.
![Lancia Ypsilon](https://www.motorisumotori.it/wp-content/uploads/2025/02/lancia-ypsilon-1-1280x960.jpg)
L’offerta speciale, valida fino al 28 febbraio 2025, permette di mettersi subito al volante della Nuova Ypsilon Hybrid a 21.900 euro, senza necessità di rottamazione o permuta. Per chi preferisce una soluzione flessibile, è disponibile anche un’opzione di finanziamento, riservata a una selezione di vetture in pronta consegna.
In alternativa, per chi desidera entrare nel mondo della mobilità elettrica, la Nuova Ypsilon Elettrica può anche essere guidata con una formula agevolata mensile: 195 euro per 35 mesi, con un anticipo di 6.762 euro e una rata finale di 18.479 euro (TAN 2,99% – TAEG 4,51%). Inoltre, l’offerta include l’EasyWallbox, la soluzione di ricarica domestica semplice e pratica.