Lancia Ypsilon ai saluti con una promozione dedicata

Natale LiVecchi Autore Auto
Dopo anni di innegabile successo il costruttore torinese dirà presto addio alla Lancia Ypsilon nata nel 2011
Lancia Ypsilon

Dopo anni di innegabile successo il costruttore torinese dirà presto addio alla Lancia Ypsilon così come l’abbiamo conosciuta fino all’approdo sul mercato della nuova generazione. Una condizione che introduce una conclusione di percorso che passa da una offerta finanziaria, di Stellantis Financial Services Italia, dedicata al modello con rate mensili a partire da 79 euro con finanziamento e rottamazione sulle vetture in pronta consegna.

La Lancia Ypsilon, precedente alla generazione attuale ovvero quella nata nel 2011 e ancora a listino, si appresta a lasciare la gamma del marchio dopo anni di successi che hanno caratterizzato la storia recente del costruttore che ora guarda con maggiore interesse all’elettrificazione. D’altronde lo scorso 14 febbraio è stata presentata la nuova generazione di Lancia Ypsilon che traccia le linee definitive del nuovo corso intrapreso dal costruttore.

Ora la Lancia Ypsilon si può avere sfruttando una offerta finanziaria dedicata

Volendo celebrare il successo di un modello comunque iconico per il marchio, decisamente apprezzato da ampie fette di pubblico, Lancia ha pensato ad un’offerta finanziaria dedicata alla Lancia Ypsilon. In questo modo la “vecchia” Ypsilon sarà resa disponibile, solo da noi in Italia, fino al prossimo mese di giugno con una formula di acquisto dedicata che prevede rate da 79 euro al mese sulle vetture in pronta consegna con finanziamento e rottamazione veicolata anche da una campagna pubblicitaria dedicata che prenderà vita a partire da questa domenica 7 aprile. L’offerta prevede anche un anticipo di 3.822 euro e una rata finale residua di 9.032 euro oltre alle 35 rate da 79 euro in accordo con un TAN fisso dell’8,49% e un TAEG dell’11,28%: l’offerta è valida fino al prossimo 30 aprile.

Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon

Secondo quanto ammesso dal costruttore, il successo della Lancia Ypsilon deriva dalle indubbie capacità di mantenersi rilevante riuscendo a rispondere sempre alle esigenze dei suoi clienti per ciò che riguarda tecnologia, stile, sicurezza e anche sostenibilità. Basti pensare che durante il biennio 2022-2023 il veicolo ha rappresentato l’apice di un percorso fatto di successi, registrando la performance migliore di sempre. Il 2023 ha rappresentato anche il secondo anno consecutivo da record per Lancia con una crescita di volume che ha fornito la continuità necessaria ai risultati raggiunti durante l’anno precedente. Non è un caso poi che anche il primo trimestre di quest’anno conferma questo trend, con la Ypsilon che risulta essere fra le vetture più vendute sul mercato.

In questi anni di storia la Lancia Ypsilon è rimasta sempre attuale e rilevante senza mai perdere la propria identità, grazie anche all’introduzione di ben 37 serie speciali e alle costanti innovazioni di prodotto. Ogni serie speciale che ha caratterizzato la Ypsilon ha interpretato l’evoluzione dei costumi e della società, anche con questo ultimo atto.

  Argomento: