Lamborghini Temerario potrebbe essere il nome scelto per la super car che sarà l’erede di Lamborghini Huracan. Questo è quanto emerso nelle scorse ore a proposito del futuro della casa automobilistica del Toro. La notizia non è una delle solite indiscrezioni che in questi casi si diffondono con facilità sul web. Si tratta di una notizia che arriva dall’ufficio brevetti europeo dove ieri 2 aprile la casa automobilistica italiana che fa parte del gruppo Volkswagen ha depositato questo nome.
Lamborghini Temerario: depositato il nome presso l’ufficio brevetti, si chiamerà così l’erede di Huracan?
Dunque tutto fa pensare che si tratti proprio del nome scelto per l’erede di Lamborghini Huracan. Non troviamo altri motivi per depositare un nome come Lamborghini Temerario anche se ovviamente per essere certi al 100 per cento bisogna aspettare la conferma ufficiale da parte della stessa casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.
Lamborghini Temerario ha le lettere “T” e “O” con elementi grafici che richiamano le corna di un toro. Anche questo potrebbe essere un indizio su ciò che la casa del Toro intende fare con questo nome. Ricordiamo che di questa futura super car abbiamo visto nei mesi scorsi numerose foto spia del prototipo camuffato. Questo è il segnale che lo sviluppo procede e dovrebbe essere a buon punto.
Forse già entro la fine del 2024 conosceremo la nuova super car di Lamborghini erede di Huracan di cui si dice un gran bene e che a quanto pare potrebbe chiamarsi dunque proprio con questo nome.