Una Lamborghini Revuelto è stata spinta all’incredibile velocità di 312 km/h. Fin qui nessuna novità, conoscendo le prestazioni della supercar. A farlo, però, è stato un bambino di soli 5 anni. No, non è un errore di battitura, ma è successo davvero. Zayn Sofuoglu, il bambino protagonista del video, è diventato famoso sui social quando i suoi genitori hanno pubblicato un video di Zayn mentre faceva i donuts con una Ferrari SF90 Stradale. Da quel momento ha continuato la sua avventura nel mondo delle quattro ruote, guidando di recente una Lamborghini Revuelto.
Lamborghini Revuelto, un bambino la spinge fino a 312 km/h in pista
Per fare in modo che Zayn arrivasse ai pedali, acceleratore e freno sono stati allungati ed è stato richiesto un seggiolino per fare in modo che riuscisse a vedere la pista. Durante la prova di accelerazione, al suo fianco era presente l’orgoglioso papà, che osservava il figlio mentre portava il bolide a 312 km/h in pista. Per festeggiare l’incredibile risultato, Zayn ha eseguito alcuni donuts, sprigionando il suono del V12 aspirato.
A trasmettergli la passione per i motori è stato il padre, Kenan Sofuoglu, cinque volte campione del mondo nel Campionato Supersport di motociclismo. Le qualità di Zayn sono sicuramente invidiabili e siamo certi che farebbe impallidire anche i migliori piloti. All’attivo ha già diversi successi nel karting. A giudicare dalle immagini, un futuro nel motorsport è più che garantito.
Restando in tema Lamborghini, il marchio di Sant’Agata Bolognese ha presentato negli ultimi giorni la nuovissima Temerario, che prende il posto della Huracán. La nuova supercar monta un motore V8 ibrido, abbinato a tre motori elettrici per una potenza totale di 920 CV. Questa è la terza ibrida della gamma, di cui fa parte proprio la Revuelto e il SUV Urus aggiornato.