Lamborghini è sempre molto attiva e nelle scorse ore sui social ha pubblicato un misterioso teaser che lascia aperti numerosi interrogativi. L’immagine è stata pubblicata su Instagram da Lamborghini Aversa. Questa mostra un fanale posteriore a LED a forma di Y che sembra essere molto vicino nello stile a quello della Reveulto. Pertanto, riteniamo che Lamborghini si stia preparando a condividere nuovi dettagli sul successore della Huracan.
Al momento non è chiaro di cosa si possa trattare. Qualcuno ipotizza sia la stessa Revuelto, altri invece l’erede di Huracan. Qualcuno pensa anche a qualcos’altro. Di certo sappiamo che Lamborghini lavora ancora a questo modello e ha promesso che presto sarebbe iniziata una campagna teaser. I recenti gossip parlavano proprio di marzo come il mese più probabile in cui sarebbero iniziate le rivelazioni relative a questa futura supercar.
Le voci suggeriscono che il successore della Huracan sarà alimentato da un V8 twin-turbo ad alti regimi. Si dice che il motore raggiunga i 10.000 giri al minuto e probabilmente sarà abbinato ad un cambio doppia frizione a 8 rapporti. Al momento non si sa molto altro su questo atteso modello ma si spera che presto nuovi dettagli vengano rivelati. Lamborghini vive un momento molto positivo della sua storia. Proprio ieri ha fatto sapere che nel 2023 ha superato per la prima volta la soglia delle 10 mila auto vendute.
Dunque l’arrivo di un nuovo modello non può che fare bene alla casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese. Vedremo dunque in proposito che novità ci saranno dal marchio del Toro nei prossimi giorni.