Lamborghini Aventador: la sua erede avvistata in un video

Andrea Senatore Foto Autore
erede Lamborghini Aventador

L’erede della Lamborghini Aventador è una supercar ibrida, sicuramente plug-in, attualmente in fase di sviluppo. Conosciuta internamente come LB48H, sappiamo che manterrà il motore V12 nella parte termica e offrirà un’estetica che secondo il marchio sarà piuttosto diversa da veicolo attuale. La sostituta della Lamborghini Aventador, che 3.000 clienti hanno già prenotato, arriverà nel 2023, precisamente a marzo. La sua missione sarà quella di sostituire un modello sul mercato dal 2011. Al momento sta completando le prove su strada ancora vestito con la sua tuta mimetica, come nel recente video spia che vi proponiamo.

Un video mostra che i test dell’erede di Lamborghini Aventador continuano

Il marchio ha assicurato che la sua nuova creazione incorporerà un  motore ibrido, sicuramente plug-in, il che significherebbe il debutto di questa tecnologia in uno dei suoi modelli stradali. La parte termica avrà un V12 sopra gli 8.000 giri al minuto, il che garantisce un suono come quello atteso dai fan del marchio, e ovviamente contribuirà a fornire una cifra di potenza che sarà compresa tra 800 e 900 cavalli.

Da Lamborghini affermano che l’estetica della sostituta della Aventador sarà nuova. I prototipi avvistati erano molto camuffati anche se sembrano avere porte con apertura a forbice e una doppia uscita di scarico nella parte posteriore, ciascuna di forma esagonale e situata tra le luci. Tuttavia, la più grande novità rispetto al suo predecessore sarà sul fronte. E tutto questo senza dimenticare la presenza dell’aerodinamica attiva.

Infine, si possono anticipare una serie di dettagli degli interni della supercar di Lamborghini, come ad esempio che il cruscotto sarà completamente digitale e che al centro del cruscotto compariranno altri due schermi, uno per il sistema multimediale e l’altro per il clima. controllo.

Vedremo dunque a proposito di questo atteso modello erede della famosa AVentador quali altre novità arriveranno nel corso dei prossimi mesi della casa automobilistica del Toro.

Ti potrebbe interessare: Lamborghini Huracan Sterrato: da oggi puoi personalizzarla con il configuratore online

  Argomento: 
X